Calciomercato+Inter%2C+Ausilio+svela+il+futuro+di+Buchanan+e+de+Vrij
calciomarcatoit
/2024/07/05/calciomercato-inter-ausilio-svela-il-futuro-di-buchanan-e-de-vrij/amp/
Calciomercato

Calciomercato Inter, Ausilio svela il futuro di Buchanan e de Vrij

Il calciomercato in entrata dell’Inter, dopo due colpi a parametro zero, è ora ostaggio delle cessioni e di alcune situazioni. Ausilio parla di Buchanan e de Vrij.

La squadra di Simone Inzaghi si accinge a giocare la stagione che inizierà tra poco più di un mese da campione d’Italia, per la prima volta con le due stelle sul petto, e si vuole rinforzare per cercare di fare il bis.

Buchanan e l’infortunio, cosa dice Ausilio (ANSA) Calciomarcato.it

A margine di un evento a Forte dei Marmi ha parlato il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio che ha analizzato due situazioni molto delicate. La prima è quella dell’esterno Buchanan che ha riportato un brutto infortunio: La squadra la vedo a posto, poi purtroppo è arrivato l’infortunio di Buchanan, cose che quando capitano devi saper reagire e pensare a qualcosa. Non è nulla di gravissimo, in quattro mesi dovrebbe recuperare. Nel frattempo guarderemo se c’è qualcosa per completare la rosa in maniera intelligente, acquistando qualcuno che possa darci una mano”.

Chi sostituirà l’esterno? Ausilio spiega: “Ci siamo già confrontati col mister. I nomi li conosciamo noi, ma sarà un giocatore che occuperà il centrosinistra della difesa anche perché abbiamo Carlos Augusto che può essere utilizzato come quinto, ma ha fatto anche il braccetto. Ci stiamo orientando su un mancino, vedremo le opportunità del mercato, ma stiamo molto calmi. Abbiamo tempo due mesi per trovare la soluzione giusta”.

E de Vrij…?

Anche la situazione di Stefan de Vrij è da chiarire dopo le numerose voci che lo vedevano vicino a un passaggio in Arabia Saudita. Il dirigente nerazzurro ha specificato: “Quando arrivano queste notizie sono spesso con fondamento, ma in questo caso no. Posso solo dire che de Vrij è un giocatore importante dell’Inter e sta disputando un ottimo Europeo. Fa parte del progetto di questa stagione, viene da un’annata importante dove si è sempre fatto trovare pronto”.

De Vrij lascia l’Inter? (ANSA) Calciomarcato.it

Aggiunge: “Per noi è un elemento importante che si alterna nel ruolo con Francesco Acerbi. Poi se lui vuole prendere in considerazione delle proposte noi siamo qui ad ascoltare, ma oggi è un giocatore della nostra rosa e pensiamo a una stagione con lui”.

Sui rinnovi di Lautaro Martinez e Simone Inzaghi spiega: “Per Lautaro ora c’è la Coppa America che ce lo porterà via ancora per qualche giorno, è tutto a posto, definito. Non c’è nulla da discutere a livello verbale. Su Inzaghi ci stiamo lavorando, ma è una cosa che sarà messa a posto. Se l’è meritato e presto ci sarà anche questo”.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Kenan Yildiz e il futuro alla Juventus: trattative, sogni e realtà

Kenan Yildiz ed un futuro che si chiama sempre più Juventus: il piano del club…

2 giorni ago

Bisseck tra l’ombra di Akanji e il sogno del Mondiale

Yann Bisseck sta vivendo un momento complicato all'Inter: la decisione del difensore potrebbe cambiare tutto,…

3 giorni ago

Leao non è più intoccabile: cosa sta cambiando nel Milan di Allegri

Rafa Leao può essere un problema per il Milan: l'esterno ha appena recuperato dall'infortunio ma…

2 settimane ago

Vlahovic e la Juventus: una storia sospesa tra passato e occasioni future

Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da scrivere: il bomber serbo ha fin…

2 settimane ago

Roma alla ricerca di nuovi attaccanti: le possibili opzioni per gennaio

La Roma già lavora in vista di gennaio: l'ottimo inizio di campionato ha spinto la…

2 settimane ago

Lazio, Formello si ricompatta: cosa è successo davvero tra Sarri, Tavares e Zaccagni

Le tensioni post Derby sembrano essere arrivate ad una soluzione in casa Lazio: cos'è accaduto…

3 settimane ago