Di+Gregorio%2C+parla+il+suo+agente%3A+%26%238220%3BGiuntoli+in+lui+rivede+Peruzzi+per+la+Juve%26%238221%3B
calciomarcatoit
/2024/07/10/di-gregorio-parla-il-suo-agente-giuntoli-in-lui-rivede-peruzzi-per-la-juve/amp/
Calciomercato

Di Gregorio, parla il suo agente: “Giuntoli in lui rivede Peruzzi per la Juve”

Michele Di Gregorio è un grande colpo di calciomercato per la Juventus che è passato inosservato. Ha parlato il suo procuratore dell’affare e del futuro del ragazzo.

L’estremo difensore è stato il migliore dell’ultima stagione in Serie A per quanto riguarda la percentuale di parate, dimostrandosi un grandissimo talento.

Di Gregorio, parla l’agente (ANSA) Calciomarcato.it

Intervistato da Tuttosport ha parlato l’agente del calciatore, appunto, Carlo Alberto Belloni: Cristiano Giuntoli l’ha voluto fortemente. Gli ha detto più volte che in lui rivede Angelo Peruzzi. Le racconto una cosa. Nel momento in cui trattavamo il passaggio alla Juventus, Giuntoli ha detto più volte a DiGre che le squadre vincenti si costruiscono dai portieri forti e lui per la sua squadra voleva avere il migliore della Serie A”.

Aggiunge: “Non abbiamo guardato la parte economica che altrove poteva anche essere più allettante, ma siamo stati colpiti dalla voglia di Giuntoli di far ritornare la Vecchia Signora ad altissimi livelli. E Michele voleva farne parte da protagonista”. 

C’è stata anche al voce del Liverpool: “C’era un forte interesse da parte dei Reds, però ci tengo a dire che non è stato un no al Liverpool, ma il mantenimento della parola data alla Juventus. Ci eravamo stretti la mano con GIuntoli già da qualche mese e abbiamo rispettato l’accordo preso. Per un portiere la Juventus rappresenta il top come club dove giocare: lo dice la storia”.

Di Gregorio pronto per il salto di qualità?

Michele Di Gregorio è pronto per la Juventus e per il salto di qualità? L’estremo difensore è stato protagonista di una grande stagione con la maglia rossa sulle spalle anche se non è stato convocato agli Europei da Luciano Spalletti che ha preferito il trio formato da Donnarumma, Meret e Vicario.

Di Gregorio portiere della Juventus (ANSA) Calciomarcato.it

Nato a Milano il 27 luglio del 1997 è cresciuto nelle giovanili dell’Inter andando poi a farsi le ossa tra Renate, Novara e Pordenone. Nel 2020 è diventato estremo difensore del Modena, difendendo la porta da titolare fino appunto all’ultima stagione appena conclusa. Proprio col Monza ha debuttato nell’estate del 2022 in Serie A.

Portiere reattivo e bravo con i piedi è un perfetto connubio tra quello che è il portiere moderno bravo a gestire la sfera e a giocarla rapidamente a quello che invece è il più tipico estremo difensore reattivo tra i pali e bravo nelle uscite. Raccogliere l’eredità di Szczesny non sarà di certo facile.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Emiliano Martinez può giocare in Italia: quale club di Serie A può ingaggiarlo

Il portiere argentino Emiliano Martinez può giocare in Serie A nella prossima stagione: ecco in…

18 ore ago

Douglas Luiz e l’addio alla Juve: estate rovente, ecco dove può andare

Douglas Luiz può lasciare la Juventus già nella prossima sessione: dove può finire il centrocampista…

2 giorni ago

Yildiz, rosso diretto e rischio squalifica: il gesto che complica i piani della Juve

Kenan Yildiz si è reso protagonista di un episodio davvero brutto nel corso della gara…

3 giorni ago

Esonero Ancelotti, arriva la svolta: la decisione del Real Madrid

Esonero Ancelotti da parte del Real Madrid, arriva la svolta: la decisione è presa, subito…

4 giorni ago

Juventus, è rivoluzione in attacco: ecco il bomber

La Juventus è pronta a dare vita ad una vera e propria rivoluzione in attacco:…

5 giorni ago

Inter, il mercato che verrà: tre priorità e una sfida continua

L'Inter impegnata nel finale di stagione che può regalare ancora scudetto e Champions League, pensa…

6 giorni ago