Calciomercato+Juventus%2C+offerta+monstre+del+Chelsea+per+Yildiz
calciomarcatoit
/2024/07/21/calciomercato-juventus-offerta-monstre-del-chelsea-per-yildiz/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, offerta monstre del Chelsea per Yildiz

Il Chelsea ha presentato un’offerta monstre alla Juventus per Kenan Yildiz, qual è stata la risposta dei bianconeri sul turco?

Il calciatore è al centro dei progetti per il futuro, ma anche i grandi club europei si sono resi conto di tutto il suo talento e provano l’assalto.

Yildiz, offerta dal Chelsea (ANSA) Calciomarcat.it

I primi a far tremare il cuore dei tifosi bianconeri, che vorrebbero vedere il giovane legato a vita ai loro colori, sono i Blues che hanno messo sul tavolo un’offerta davvero difficile da rifiutare. Gli inglesi sono disposti a fare follie pur di portare il giovane talento turco in Premier League e non è da escludere che i soldi possano far gola al calciatore che ha comunque dimostrato di provare già attaccamento nei confronti della Juventus.

Come riportato da SportMediaset, però, i bianconeri al momento fanno muro e sono pronti a rispedire al mittente qualsiasi tipo di offerta. In un calcio sempre più in mano agli sceicchi c’è da aver paura, perché magari di fronte a cifre a otto zeri la società potrebbe traballare considerando anche l’enorme plusvalenza che andrebbe a realizzare con un calciatore preso giovanissimo dal vivaio del Bayern Monaco.

Attenzione ancora al Chelsea perché pare che la società inglese possa provare un nuovo affondo nei prossimi giorni.

Cosa vuole fare la Juventus con Yildiz?

La Juventus vuole tenere a tutti i costi Kenan Yildiz anche se l’Europeo disputato con la Turchia di Vincenzo Montella e l’ultima stagione di Serie A obbliga la società a prendere delle decisioni importanti e a proporre un rinnovo con un lauto aumento d’ingaggio.

Sempre secondo SportMediaset pare che la società abbia proposto un rinnovo da 1.2 milioni di euro a stagione, il quadruplo rispetto a quanto il calciatore guadagna oggi, con un prolungamento fino al 2029. I suoi agenti però sperano di poter guadagnare qualcosa in più, considerando anche che molti club sarebbero disposti a dare anche dieci volte tanto. La sensazione è che si possa chiudere a 2.

La Juve vuole tenere Yildiz (ANSA) Calciomarcato.it

La Juventus, per far capire la centralità del ragazzo nel progetto, è pronta ad affidargli la maglia numero 10 nonostante il calciatore compirà nel 2025 vent’anni e abbia ancora molta strada da fare per diventare leader assoluto della squadra. Nonostante questo dalle parti di Torino tutti sanno di avere un vero e proprio gioiello all’interno della loro squadra e non vogliono assolutamente perderlo.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Kenan Yildiz e il futuro alla Juventus: trattative, sogni e realtà

Kenan Yildiz ed un futuro che si chiama sempre più Juventus: il piano del club…

1 giorno ago

Bisseck tra l’ombra di Akanji e il sogno del Mondiale

Yann Bisseck sta vivendo un momento complicato all'Inter: la decisione del difensore potrebbe cambiare tutto,…

2 giorni ago

Leao non è più intoccabile: cosa sta cambiando nel Milan di Allegri

Rafa Leao può essere un problema per il Milan: l'esterno ha appena recuperato dall'infortunio ma…

1 settimana ago

Vlahovic e la Juventus: una storia sospesa tra passato e occasioni future

Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da scrivere: il bomber serbo ha fin…

2 settimane ago

Roma alla ricerca di nuovi attaccanti: le possibili opzioni per gennaio

La Roma già lavora in vista di gennaio: l'ottimo inizio di campionato ha spinto la…

2 settimane ago

Lazio, Formello si ricompatta: cosa è successo davvero tra Sarri, Tavares e Zaccagni

Le tensioni post Derby sembrano essere arrivate ad una soluzione in casa Lazio: cos'è accaduto…

3 settimane ago