Calciomercato+Juventus%2C+ora+si+fa+sul+serio+per+Koopmeiners
calciomarcatoit
/2024/07/27/calciomercato-juventus-ora-si-fa-sul-serio-per-koopmeiners/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, ora si fa sul serio per Koopmeiners

Ora la Juventus scalda i motori sul calciomercato e accelera per andare a prendere l’obiettivo principale di questa estate Koopmeiners.

Dopo le cessioni di Huijsen al Bournemouth e Soulè alla Roma il club bianconero ha il cash per andare all’assalto del forte olandese dell’Atalanta.

Juve tutto su Koopmeiners (ANSA) Calciomarcato.it

Secondo quanto riportato da SportMediaset pare che i bianconeri si presenteranno la prossima settimana con un’offerta da 50 milioni di euro cash per il calciatore. La Dea probabilmente respingerà l’assalto ancora una volta, perché ne vuole almeno 60, ma sicuramente i bianconeri daranno un segnale alla compagine bergamasca facendo capire che non stanno scherzando e sono pronti a dei sacrifici per prendere il centrocampista.

Molto dipenderà poi dalla volontà del calciatore, che sembra molto intrigato dalla possibilità di giocare oltre alla Champions League anche il Mondiale per club con la maglia della squadra bianconera. La società piemontese ha pensato per lui a un contratto quinquennale da 4.5 milioni di euro a stagione.

La trattativa è ancora lontana dall’essere risolta, quello che appare evidente è che però qualcosa si sta smuovendo e i due club stanno cercando di trovare un’intesa verso il futuro.

Calciomercato Juventus, non solo Koopmeiners

Non c’è solo Teum Koopmeiners tra gli obiettivi di calciomercato della Juventus per questa torrida estate del 2024. I bianconeri infatti stanno lavorando all’acquisto di altri grandi calciatori da mettere a disposizione di Thiago Motta.

Come annunciato da Cristiano Giuntoli, durante la presentazione del tecnico italo brasiliano, pare proprio che la società bianconera prenderà un calciatore per ruolo. Sottolineando che a centrocampo l’obiettivo è proprio Koopmeiners.

In difesa si continua a trattare per il centrale francese Todibo che la prossima settimana dovrebbe diventare ufficiale. Arriva dal Nizza, squadra con la quale si è chiusa anche la trattativa per Khephren Thuram. Si parladi un compenso complessivo di 30 milioni con 10 milioni per il prestito e obbligo di riscatto a determinate condizioni.

Per l’attacco invece la Juve ha deciso di puntare forte su Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. Per lui ci vuole una cifra molto importante col club giallonero che chiede 40-45 milioni di euro e l’Aston Villa che è già in pressing. L’alternativa, come raccontato da SportMediaset, è Galeno del Porto che ha una clausola da 60 milioni ma che potrebbe essere lasciato partire anche per qualcosa in meno vista la situazione precaria in cui naviga la squadra lusitana.

Insomma Giuntoli sta costruendo davvero una super squadra.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Fantacalcio, i consigli: tre difensori imperdibili per la 15ª Giornata

Questo articolo offre consigli strategici per il Fantacalcio, analizzando tre difensori da schierare: un Top,…

24 ore ago

Rabiot e quel gol che ha dato il via alla rimonta contro il Toro: in Serie A mancava da due anni

Dopo quasi due anni di attesa, il centrocampista Adrien Rabiot torna a segnare in Serie…

2 giorni ago

Coppa Italia, l’Inter cambia impianto: le Olimpiadi bloccano San Siro, dove giocheranno i nerazzurri

L'Inter potrebbe non giocare i quarti di Coppa Italia a San Siro a causa di…

3 giorni ago

Champions League, dove vedere Inter-Liverpool in tv ed in streaming: tutte le opzioni

"Inter-Liverpool a San Siro: scopri come seguire la partita sold-out in TV o streaming tra…

4 giorni ago

Fiorentina nel caos: cambia una gerarchia ben precisa?

La Fiorentina è ultima in classifica, unica a non aver ancora vinto. Crisi vera, intanto…

5 giorni ago

Allarme Milan: la Coppa Italia ha evidenziato un allarme da non sottovalutare

"Allegri identifica una crisi di gol tra i centrocampisti del Milan, sottolineando la necessità di…

6 giorni ago