Kylian Mbappè è pronto per una nuova vita a Madrid e lo si capisce anche dalla sua voglia di ritrovare l’amore.
Passato al Real in estate, dopo anni importanti passati al Paris Saint German, il fenomeno francese è pronto per entrare nell’olimpo del calcio.
Il contratto faraonico, una nuova città, un mondo totalmente differente da quello che conosceva, Kylian sembra un bambino dentro un negozio di giocattoli e si sta godendo questa ennesima tappa di una carriera fatta solo di grandi soddisfazioni. E nelle ultime ore si parla molto anche del fatto che per lui sia arrivato l’amore.
Il calciatore ha infatti cambiato radicalmente la sua vita e si è trovato di fronte anche a una splendida ragazza, più grande di lui di otto anni. Come riporta Page Six, si tratta della modella e imprenditrice californiana classe 1990 Dani Grace Almeida. Fisico statuario e curve sbalorditive la ragazza è stata legata in passato a un altro grande atleta e cioè l’ex giocatore di basket Blake Griffin.
Ma torniamo al francese che sembra davvero molto felice al suo fianco come hanno notato i paparazzi e che sembra pronto a vivere la vera prima grande storia della sua vita sentimentale.
Quelli di Page Six sottolineano come Kylian Mbappè e Dani Grace Almeida siano stati sorpresi a giocare a bowling al Lucky Strike per godersi poi una cena al Kiki on the River. Infine sarebbero andati a fare festa al nightclub LIV. Pare che fossero molto intimi davanti a tutti, tenendosi per mano e non nascondendo dunque la loro relazione.
Sono però solo conferme di un fatto che era stato intuito in precedenza, visto che la ragazza era stata già vista in tribuna allo stadio Parc des Princes per seguire una partita del Paris Saint German.
Insomma una favola che va avanti e che permette a Kilyan di sognare per il suo futuro e di abbracciare la possibilità di avere una relazione seria e duratura. Precedentemente Mbappè era stato fidanzato con Marialuisa Jacobelli, modella italiana tra i protagonisti in passato come tentatrice dello show televisivo Temptation Island.
Si era parlato per il francese anche di una relazione con Rose Bertram che aveva illuminato il suo cuore e gli aveva permesso di vivere forti emozioni anche se in breve tempo. Almeno così si era vociferato anche perché il calciatore su queste cose non si è mai sbottonato.
Firenze ha tributato il suo ultimo saluto al presidente della Viola Rocco Commisso, scomparso lo…
La Ferrari SF-26 inaugura la nuova era della Formula 1. Analisi completa delle quote Mondiale…
Alvaro Morata ha rivelato di aver pensato anche di smettere di giocare, nonostante ora sia…
Kessié-Juventus resta una pista concreta: contratto in scadenza nel 2026, interesse bianconero e scenario parametro…
L'allenatore del Como, Fàbregas, sceglie il silenzio e la disciplina dopo una partita difficile contro…
Il Pisa accoglie l'attaccante Durosinmi e un nuovo difensore, mentre accelera per l'acquisto di Joao…