Milan%2C+Fonseca+ha+gi%C3%A0+convinto+tutti%3A+sentite+Musah
calciomarcatoit
/2024/07/31/milan-fonseca-ha-gia-convinto-tutti-sentite-musah/amp/
Categories: Notizie

Milan, Fonseca ha già convinto tutti: sentite Musah

Se i tifosi del Milan avevano accolto Paulo Fonseca con qualche dubbio questi non sono sorti invece ai calciatori rossoneri. Lo dimostrano le parole di Musah.

Non è il primo calciatore che si esprime in favore del portoghese che ben ha iniziato la sua avventura con la maglia rossonera vincendo addirittura nell’amichevole contro il Manchester City.

Yunus Musah convinto da Fonseca (ANSA) Calciomarcato.it

Tanti giovani, qualche senatore e diversi nuovi acquisti in casa Milan si vuole tornare a sognare verso obiettivi prestigiosi. Così si torna a parlare di campo e di allenamenti con un nuovo allenatore che ha preso il posto di un comunque vincente Stefano Pioli. Un mister giovane ma con già ottima esperienza anche nel campionato italiano.

Su di lui si è pronunciato Yunus Musah che si è aggregato da poco alla squadra dopo aver partecipato alla Copa America con gli Stati Uniti. Come riportato da SportMediaset ha specificato: “Cos’è cambiato con lui? Penso che siamo tornati dalla pausa freschi mentalmente e fisicamente. Quindi stiamo cercando di imparare dallo staff e dall’allenatore. Penso che sia troppo presto per dirlo adesso. Che atmosfera c’è? È sempre la stessa cosa quando finisci una stagione e ti prendi una pausa e poi torni. Ogni calciatore ha nuove motivazioni e si sente di nuovo eccitato. Abbiamo un nuovo allenatore? Avremo sempre quella sensazione. Nello spogliatoio ora sono tutti motivati”.

Musah e il Milan

Il terzino d’attacco Musah ha parlato poi anche di alcuni compagni nello specifico, evidenziando le sue sensazioni: Con Pulisic abbiamo un ottimo rapporto e lo avevamo già prima di giocare qui insieme al Milan. Ora che giochiamo insieme e ci vediamo tutti i giorni abbiamo sviluppato un rapporto sicuramente migliore fuori e dentro del campo. Abbiamo fatto crescere il nostro rapporto”.

Cosa ha detto Musah su Fonseca? (ANSA) Calciomarcato.it)

Poi aggiunge: “Camarda e Liberati? Mi sto allenando con loro da qualche giorno ormai e stanno andando bene. Ricordo quando era la mia prima pre stagione in prima squadra ed ero molto emozionato di mostrare cosa sapessi fare. Quindi sono sicuro che loro vogliono fare la stessa cosa”.

Poi parla della gara amichevole che vedrà il diavolo affrontare il Real Madrid: “Spero di poter giocare per trovare il ritmo partita e prepararmi per la stagione. Ho giocato contro Luka Modric in Liga e posso dire che è un grande campione, uno da cui si può imparare molto”.

Musah appare molto motivato, sarà interessante vedere come lo utilizzerà Fonseca visto che è un calciatore di sicuro eclettico.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Lucca segna ma viene fischiato: la risposta è un post d’amore commovente per Napoli – Foto

Dopo essere stato fischiato nonostante il suo gol, Lucca risponde con un post d'amore per…

10 ore ago

Juve, buone notizie dall’infermeria: rientro imminente per due big, si torna a quattro in difesa

Tra aggiustamenti tattici e recuperi mirati, il reparto arretrato si prepara a ritrovare equilibrio. Segnali…

1 giorno ago

Fiorentina, crisi senza fine: adesso arriva la svolta, la firma lui

La Fiorentina è ultima in classifica senza vittorie: il lavoro di Paolo Vanoli deve dare…

2 giorni ago

Buffon “professore” a Coverciano: lezione di leadership nel corso da Direttore Sportivo

Un incontro al corso da direttore sportivo svela una prospettiva concreta sulla gestione del gruppo.…

2 giorni ago

Accuse infondate a Donnarumma dopo Manchester City-Leeds: fingeva un infortunio? Guardiola rimane silente

Un caso social riapre la discussione su infortuni “strategici” e gestione del tempo. Donnarumma nel…

3 giorni ago

Sassuolo: Grosso esorta la squadra a ‘Agire, non solo Reagire’. Affetto reciproco con Gilardino dopo il pareggio contro il Pisa

Un allenatore mette al centro “Agire, non solo Reagire”. Tra campo, dettagli e rapporti umani,…

1 settimana ago