Gattuso+virale+sul+web+dopo+la+conferenza+all%26%238217%3BHajduk+Spalato%3A+cosa+ha+detto%3F
calciomarcatoit
/2024/08/03/gattuso-virale-sul-web-dopo-la-conferenza-allhajduk-spalato-cosa-ha-detto/amp/
Notizie

Gattuso virale sul web dopo la conferenza all’Hajduk Spalato: cosa ha detto?

Gennaro Ivan Gattuso dove va fa parlare di sé per la sua genuinità e per il suo essere persona vera, l’ha fatto anche durante una conferenza stampa all’Hajduk Spalato.

Le immagini del tecnico stanno facendo rapidamente il giro del web e c’è grande curiosità di capire ancora meglio cosa è accaduto.

Gennaro Gattuso virale sui social (ANSA) Calciomarcato.it

Il mister ha avuto un confronto molto acceso con un giornalista croato con molti che hanno ricondiviso il video sui social network facendolo diventare virale sui social network. Il tutto è scoppiato con un giornalista locale dopo la vittoria della sua squadra, col risultato finale di 2-0, contro l’Havnar Boltfelag nei preliminari di Conference League.

Il giornalista ha chiesto senza giri di parole: “Meglio il risultato del gioco?”. Gattuso ha tuonato: Io e te iniziamo male. Ti ricordi solo le cose negative? Parliamo prima delle cose positive e poi del resto. Per 60 minuti abbiamo giocato un calcio incredibile e mi parli solo di quanto negativo visto in mezz’ora?”.

Il tono da combattente di Gattuso l’abbiamo riconosciuto già dal campo per poi vederlo anche da allenatore. Gennaro ha parlato in italiano con la presenza del traduttore che ha dovuto fare da intermediario con il giornalista. Il nervosismo si respira subito e fa pensare che questa avventura possa anche concludersi prima di quanto ci si potesse aspettare.

Gattuso, da allenatore tra alti e bassi

La carriera da allenatore di Gennaro Gattuso è stata condita da tante situazioni, muovendosi tra gli altri e i bassi. Era partita da Sion dove aveva chiuso la sua carriera da calciatore nella stagione 2012/13 per poi vivere brevi parentesi non redditizie tra Palermo e OFI Creta. A Pisa si era lanciato definitivamente tra il 2015 e il 2017 riuscendo a portare la sua idea di calcio per poi tornare al Milan.

Le parole di Gattuso fanno il giro del web (ANSA) Calciomarcato.it

In rossonero Gattuso aveva guidato prima la Primavera per poi vedersi affidare per due anni la prima squadra. Dopo un paio di anni al Napoli aveva iniziato a girare nuovamente all’estero passando dal Valencia all’Olympique Marsiglia fino alla chiamata appunto in Croazia. Al momento il palmares parla solo di una Coppa Italia vinta nell’anno del Covid ai calci di rigore contro la Juventus. Ma tante esperienze lo hanno fatto diventare allenatore vero in grado di poter dire sempre la sua.

Staremo a vedere se questo episodio lo porterà a chiudere anticipatamente l’avventura con l’Hajduk Spalato. La stagione è ancora lunga, ma la tensione è già palpabile.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Emiliano Martinez può giocare in Italia: quale club di Serie A può ingaggiarlo

Il portiere argentino Emiliano Martinez può giocare in Serie A nella prossima stagione: ecco in…

1 giorno ago

Douglas Luiz e l’addio alla Juve: estate rovente, ecco dove può andare

Douglas Luiz può lasciare la Juventus già nella prossima sessione: dove può finire il centrocampista…

2 giorni ago

Yildiz, rosso diretto e rischio squalifica: il gesto che complica i piani della Juve

Kenan Yildiz si è reso protagonista di un episodio davvero brutto nel corso della gara…

4 giorni ago

Esonero Ancelotti, arriva la svolta: la decisione del Real Madrid

Esonero Ancelotti da parte del Real Madrid, arriva la svolta: la decisione è presa, subito…

5 giorni ago

Juventus, è rivoluzione in attacco: ecco il bomber

La Juventus è pronta a dare vita ad una vera e propria rivoluzione in attacco:…

6 giorni ago

Inter, il mercato che verrà: tre priorità e una sfida continua

L'Inter impegnata nel finale di stagione che può regalare ancora scudetto e Champions League, pensa…

7 giorni ago