Kalulu+alla+Juventus%2C+ma+non+scorda+il+Milan%3A+la+lettera+ai+tifosi+rossoneri
calciomarcatoit
/2024/08/22/kalulu-alla-juventus-ma-non-scorda-il-milan-la-lettera-ai-tifosi-rossoneri/amp/
Notizie

Kalulu alla Juventus, ma non scorda il Milan: la lettera ai tifosi rossoneri

Pierre Kalulu è un nuovo giocatore della Juventus, convinto, a suo dire, da Thiago Motta e Khephren Thuram, ma non ha scordato la sua avventura col Milan.

Il difensore ha infatti scritto una splendida lettera nei confronti della tifoseria rossonera e di quanto vissuto a Milano in questi anni.

Kalulu lettera ai tifosi del Milan (ANSA) Calciomarcato.it

In effetti Kalulu deve essere riconoscente al Milan che le ha dato la possibilità non solo di vincere lo Scudetto, ma anche di crescere molto e guadagnarsi la chiamata di un’altra squadra di assoluto livello come la Juventus.

Nato a Lione il 5 giugno del 2000 è cresciuto con la maglia dell’Olympique Lione dove arriva a dieci anni nella Primavera. Tra i professionisti esordisce nella seconda squadra del club dove viene pescato nel 2020 ad appena vent’anni. In quattro anni in rossonero ha collezionato 112 presenze mettendo a segno 3 reti e dimostrando di essere fondamentale soprattutto nell’anno dell’ultimo Scudetto rossonero.

Oggi va a rinforzare la rosa di Motta che così acquista un altro calciatore duttile e in grado di giocare sia come terzino che come centrale, regalando la stessa identica qualità e personalità. Andiamo dunque a leggere più da vicino la lettera scritta ai tifosi della squadra rossonera

La lettera di Kalulu al Milan

Pierre Kalulu è pronto a vestire la maglia numero 15 della Juventus, ma non può dimenticare sicuramente la grande emozione degli anni passati a Milano. Il difensore centrale ha per questo scritto una lettera ai tifosi del Milan, specificando le sue emozioni provate in queste stagioni.

Cosa ha scritto Kalulu al Milan? (ANSA) Calciomarcato.it

Cari tifosi del Milan, cari amanti dei rossoneri, è con grande emozione che vi racconto la mia partenza. A voi, tifosi e sostenitori, grazie per avermi accolto davvero bene, per avermi fatto sentire come un membro della famiglia fin dal primo momento”.

Aggiunge: “Grazie per aver creduto in me, per essere venuto a prendermi e avermi dato fiducia, spero di avervi ripagato. Grazie a tutti i miei compagni di squadra per aver condiviso con me la loro preziosa esperienza e i loro consigli, per avermi permesso di migliorare sia dentro che fuori dal campo”.

Conclude: “Ero un ragazzo al mio arrivo a Milano e ora parto come un uomo. Non sappiamo mai di che cosa è fatto il futuro ma felice di aver contribuito alla grande storia del Milan. Avrete sempre un posto speciale nel mio cuore”.

Parole di chi ha dimostrato affetto e voglia di raggiungere risultati.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Milan, assalto ad un difensore: nel mirino c’è un Campione d’Italia

Il Milan già lavora sul mercato: c'è da rinforzare la batteria di difensori e così…

9 ore ago

Kenan Yildiz e il futuro alla Juventus: trattative, sogni e realtà

Kenan Yildiz ed un futuro che si chiama sempre più Juventus: il piano del club…

3 giorni ago

Bisseck tra l’ombra di Akanji e il sogno del Mondiale

Yann Bisseck sta vivendo un momento complicato all'Inter: la decisione del difensore potrebbe cambiare tutto,…

5 giorni ago

Leao non è più intoccabile: cosa sta cambiando nel Milan di Allegri

Rafa Leao può essere un problema per il Milan: l'esterno ha appena recuperato dall'infortunio ma…

2 settimane ago

Vlahovic e la Juventus: una storia sospesa tra passato e occasioni future

Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da scrivere: il bomber serbo ha fin…

2 settimane ago

Roma alla ricerca di nuovi attaccanti: le possibili opzioni per gennaio

La Roma già lavora in vista di gennaio: l'ottimo inizio di campionato ha spinto la…

3 settimane ago