Svolta a sorpresa da parte dell’Inter, Marotta sta per chiudere un altro acquisto per gennaio. Ecco le ultimissim su questo affare di mercato.
Che l’Inter abbia bisogno di un altro attaccante è assodato. I nerazzurri, infatti, che non sono riusciti a piazzare nella scorsa sessione di mercato Correa e Arnautovic, sono alla ricerca di un altro profilo che possa completare il reparto offensivo.
Si cerca un giocatore moderno, giovane e di qualità , che è stato individuato nell’attaccante del Parma che può andare all’Inter: ecco tutti i dettagli su questo affare.
L’Inter guarda al mercato italiano per rinforzare l’attacco.
Marotta e Ausilio sono già all’opera in vista della sessione invernale e, come spesso accade, si muovono in netto anticipo rispetto alla concorrenza con l’obiettivo di superare tutti prima del tempo.
Ecco perché, nelle ultime ore è uscita fuori la notizia di mercato Inter relativa all’interesse per il giovane attaccante del Parma che si sta mettendo in mostra nella sua prima stagione in Serie A.
L’obiettivo della dirigenza dell’Inter è quella di abbassare l’età media della squadra, che è fra le più vecchie della Serie A con 29 anni.
Ecco che in quest’ottica si muove la dirigenza nerazzurra, che su indicazione della proprietà è a lavoro per prendere i migliori talenti che giocano in Italia e all’estero.
Difatti, non è un mistero che la società abbia deciso di investire su Palacios anziché accontentare Inzaghi che avrebbe preferito l’esperienza di Mario Hermoso.
Intanto, c’è da modificare anche il reparto offensivo visto che ai saluti ci sono Arnautovic e Correa che pesano a bilancio – con il loro stipendio lordo – ben 14 milioni di euro. Dopo aver tentato invano di cederli in estate, un altro tentativo sarà fatto a gennaio.
Per il futuro, però, c’è già un altro attaccante che ha conquistato l’attenzione di Ausilio e Marotta. Entrambi i dirigenti, infatti, sono a lavoro per portare all’Inter Ange-Yoan Bonny del Parma.
Protagonista in queste prime tre di campionato, con un gol ed un assist all’attivo, l’attaccante del Parma Bonny è finito nel mirino dell’Inter per il mercato di gennaio 2025.
I nerazzurri, infatti, alla ricerca di un altro giocatore offensivo, sono pronti a trattare per l’acquisto del classe 2003, che rispecchia a pieno l’identikit di Oaktree che ha dato mandato al management nerazzurro di prendere dei giovani talenti per dare un nuovo volto alla rosa dell’Inter.
Il Milan giĂ lavora sul mercato: c'è da rinforzare la batteria di difensori e così…
Kenan Yildiz ed un futuro che si chiama sempre piĂą Juventus: il piano del club…
Yann Bisseck sta vivendo un momento complicato all'Inter: la decisione del difensore potrebbe cambiare tutto,…
Rafa Leao può essere un problema per il Milan: l'esterno ha appena recuperato dall'infortunio ma…
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da scrivere: il bomber serbo ha fin…
La Roma giĂ lavora in vista di gennaio: l'ottimo inizio di campionato ha spinto la…