Niente+Serie+A%3A+Rodri+giocher%C3%A0+con+Verratti%2C+%C3%A8+UFFICIALE
calciomarcatoit
/2024/09/08/niente-serie-a-rodri-giochera-con-verratti-e-ufficiale/amp/
Calciomercato

Niente Serie A: Rodri giocherà con Verratti, è UFFICIALE

Notizia ufficiale, niente passaggio in Serie A. Rodri raggiungerà Marco Verratti, in quello che è l’annuncio di calciomercato.

Il calciatore spagnolo alla fine ha deciso e, a sorpresa, è stato diramato anche il comunicato ufficiale sul colpo a sorpresa che dal campionato del Qatar hanno trovato, portando al club dove gioca già Marco Verratti, un altro colpo da novanta. 

Marco Verratti – Calciomarcato (La Presse)

Si tratta infatti di Rodri che, nell’estate che è appena terminata, è stato ad un passo dalla nostra Serie A, scegliendo poi prima la permanenza al suo club e poi la destinazione oltreoceano, presentandosi oggi con la numero 10 alle spalle.

Rodri se ne va da Verratti: colpo a sorpresa, è ufficiale

Colpo a sorpresa dunque e che vede protagonista anche il campionato dei paesi qatarioti che, così come succede già in Arabia Saudita per la Saudi Pro League, sta provando ad incidere.

Tanto da riuscire a piazzare colpi come quello di Marco Verratti e, nell’ultimo periodo, anche quello che ha visto protagonisti altri calciatori di fama mondiale, tra i quali anche Rodri Sanchez che, nel bel mezzo della sua carriera e provando a sfondare nel calcio, alla fine ha deciso di raggiungere Verratti e l’Al-Arabi per quello che sarà uno degli ingaggi più onerosi del campionato.

A prendere Rodri Sanchez è l’Al-Arabi che infatti, quest’oggi, ha comunicato ufficialmente l’approdo dell’ormai ex attaccante del Betis Siviglia. Una notizia a sorpresa considerando che, fino a non molto tempo fa, era nel mirino dei top club italiani.

Colpo dal Qatar: preso Rodri, il comunicato ufficiale

Era stato accostato anche in Serie A, lo spagnolo che ha un valore di mercato anche non da poco e che alla fine giocherà nella Qatar Stars League, percependo uno stipendio importante. Stesso campionato scelto da Verratti che ha fatto da apri-pista, oltre a Luis Alberto e altri talenti del calcio europeo. Quello che segue, è quanto scrive l’Al-Arabi sul colpo Rodri Sanchez dal Betis Siviglia: “La dirigenza conferma che il contratto del calciatore spagnolo Rodri, in arrivo dal Real Betis, sarà valido per le prossime tre stagioni”. E sotto la didascalia la foto con la maglia numero 10 dello stesso Rodri Sanchez.

Verratti – Calciomarcato (La Presse)

La Qatar Stars League come la Saudi Pro League? Analogie “preoccupanti”

Analogie che “preoccupano” il calcio europeo se si pensa che anche dal Qatar possano arrivare offerte spropositate, per un ingaggio che convince i calciatori a lasciare i club importanti in Europa, pur di arricchire il proprio conto bancario. Oltre a Rodri, si è visto in precedenza il trasferimento appunto di Marco Verratti, oltre a calciatori come Luis Alberto, Camara, David Garcia, Joselu fresco di vittoria in Champions League col Real e tanti altri calciatori che hanno scelto di trasferirsi in Qatar.

Marco Verratti – Calciomarcato (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Sassuolo: Grosso esorta la squadra a ‘Agire, non solo Reagire’. Affetto reciproco con Gilardino dopo il pareggio contro il Pisa

Un allenatore mette al centro “Agire, non solo Reagire”. Tra campo, dettagli e rapporti umani,…

3 giorni ago

Fabregas elogia il Torino: ‘Giocatori forti e un grande tecnico’. Sconsiglia a Diao la Coppa d’Africa

Tra rispetto per i granata e una decisione che tocca la stagione, la voce dell’allenatore…

5 giorni ago

Derby non solo in campo: il bivio dei due portieri che divide Milano

Milan ed Inter sono pronte a sfidarsi non solo in campo ma anche sul mercato:…

1 settimana ago

Calhanoglu e l’Inter: il momento della verità, come tutto può cambiare

Hakan Calhanoglu e l'Inter, il momento della verità per il centrocampista nerazzurro: dopo le turbolenze,…

2 settimane ago

Giovane Santana, il talento del Verona che incanta la Serie A: chi lo vuole e quanto costa

Giovane è il nuovo talento del Verona che sta conquistando la Serie A: ecco chi…

3 settimane ago

Lookman e l’ombra dell’addio: il futuro dell’attaccante nigeriano resta in bilico

Ademola Lookman si è reso protagonista di uno scambio di opinioni con Juric: il nigeriano…

3 settimane ago