Ci sono importantissime notizie che riguardano l’esonero dell’allenatore e ora Fabio Cannavaro è pronto a prendere il suo posto come sostituto.
Una scelta che potrebbe arrivare da un momento all’altro, perché il club dopo non aver vinto ancora nessuna partita non sembra contento del lavoro svolto dell’allenatore e della squadra. L’obiettivo è ben diverso da quello dove si ritrova in questo momento in classifica il club che è pronto ad esonerare l’allenatore e scegliere il sostituto.
Perché adesso ci sono novità molto importanti che arrivano e che riguardano il possibile cambio in panchina con la volontà di definire tutto in pochissimo tempo. Attenzione alla scelta a sorpresa che potrebbe portare all’esonero dell’allenatore e la scelta di Fabio Cannavaro come sostituto.
La svolta può arrivare proprio nelle prossime ore perché adesso non c’è più tempo per aspettare e l’ennesimo risultato negativo porterà sicuramente la società a fare una scelta dura e prendere una posizione forte in merito a quello che sarà l’esonero dell’allenatore. Adesso i tifosi chiedono una risposta e anche la stessa società al proprio allenatore che non può più permettersi di andare avanti in questo modo.
Esonero immediato, pronto Fabio Cannavaro in panchina
Possibile colpo di scena in panchina, perché una società ha deciso di cambiare tutto per provare a dare una svolta alla stagione e ha avviato un nuovo progetto dopo la forte delusione. Adesso però i risultati non arrivano e c’è la volontà di ottenere qualcosa di diverso in vista del futuro, attenzione al colpo a sorpresa con un esonero in panchina in Italia.
Ecco quello che può accadere nelle prossime ore con Fabio Cannavaro pronto a tornare in panchina in Italia dopo l’esonero. Può arrivare la svolta da un momento all’altro con la società che ha intenzione di chiudere l’affare nelle prossime ore.
Ora ci sono novità che riguardano Cannavaro che è pronto a subentrare dopo l’esonero dell’allenatore. Ci sono aggiornamenti importanti che possono riguardare la scelta a sorpresa perché c’è la volontà di chiudere tutto da un momento all’altro.
Possibile esonero di Vivarini del Frosinone perché dopo 4 giornate ancora non ha ottenuto nessuna vittoria e il club si ritrova nelle zone basse di classifica. Arriva la svolta con Fabio Cannavaro pronto ad approdare in panchina al suo posto dopo l’ennesimo risultato negativo. Saranno decisive le prossime ore per capire come andrà a finire.