Tempi lunghi dopo l’infortunio in Nazionale, c’è la lesione per uno dei gioielli della Serie A, che dovrà stare fermo ai box.
Il calciatore di Serie A, tra i gioielli della Nazionale italiana e beniamino dei tifosi al Fantacalcio, dovrà fermarsi ai box per quanto comunicato nel corso del pomeriggio.
Infortunio e lesione, questo è quel che comunica il suo club dopo il problema con la maglia dell’Italia, a seguito della convocazione che lo aveva visto protagonista, nel corso degli ultimi impegni. Al rientro dalla sosta non sarà a disposizione e, stando a quelle che sono le notizie che lo riguardano, i tempi di recupero non saranno brevi.
Infortunio e tegola in Nazionale: salterà più partite
Potrà saltare più di una partita, è la notizia che riguarda il calciatore del club italiano dopo l’infortunio con la Nazionale.
Nell’ultimo impegno contro la Nazionale del San Marino, l’Under 21 della Nazionale azzurra ha riscontrato un problema non da poco, che non gli ha infatti permesso di proseguire il match, a causa proprio del suo infortunio.
Si tratta del calciatore che ha ben figurati nelle prime tre giornate di campionato, tanto da essere attenzionato pure da Luciano Spalletti, che però ha preferito lasciarlo nella Nazionale Under 21. Un infortunio che adesso preoccupa anche il suo club però perché, al rientro dalla sosta, è sfida alla Juventus di Thiago Motta.
Serie A, infortunio e tegola: le condizioni del calciatore
In serata, sono state comunicate le condizioni del calciatore dopo l’infortunio. Si tratta di una lesione di basso grado dei muscoli flessori dell’anca sinistra per Jacopo Fazzini. A riportarlo è il club dell’Empoli: “Gli esami eseguiti in data odierna sul calciatore Jacopo Fazzini hanno evidenziato la lesione. Il calciatore ha già cominciato un iter riabilitativo con lo staff medico azzurro”. Nella nota non sono stati chiariti i tempi di recupero, che però saranno legati ad uno stop forzato di almeno tre o quattro partite. Quasi un mese di stop.
Quali partite salterà? I tempi di recupero per il calciatore italiano
Al rientro dalla sosta, l’Empoli dovrà affrontare la Juventus e poi il Cagliari. Da non dimenticare la delicata sfida, sentitissima in Toscana, del 29 settembre contro la Fiorentina. Il calciatore Jacopo Fazzini, che ha cominciato già oggi la riabilitazione, spera di poter tornare a disposizione e titolare anche nella sfida contro i viola, per il derby toscano.