Tutto pronto per il ritorno in panchina di Stefano Pioli dopo la sua avventura al Milan, il tecnico è pronto a rimettersi in gioco già da queste ore.
Attenzione a quello che può essere il futuro dell’allenatore italiano perché dopo una brevissima pausa è pronto di nuovo a tornare in panchina. Infatti, dopo l’esonero dal Milan Pioli ora ha voglia di accettare quella che sarà la sua prossima proposta, perché c’è la volontà di definire il prima possibile l’affare.
Ci sono conferme ora riguardo quella che sarà la prossima mossa dell’allenatore perché la società l’ha già contattato e vuole provare a definire l’accordo il prima possibile. Ora è tutto pronto per quello che sarà il nuovo accordo che andrà a firmare Pioli con il suo prossimo club.
E’ pronto a tornare in panchina Pioli dopo il Milan e occhio a quello che può accadere a sorpresa nelle prossime ore, perché ci sono aggiornamenti decisivi che possono completarsi con un annuncio da un momento all’altro, adesso l’affare può seriamente definirsi.
Calciomercato: Pioli di nuovo in panchina, la scelta
Immediato arrivo di Pioli in panchina che è pronto a firmare con la sua prossima squadra. Il tecnico italiano ha intenzione di chiudere l’affare il prima possibile e ora ci sono notizie molto importanti per concludere l’accordo da un momento all’altro.
Si è parlato anche di un clamoroso ritorno in panchina di Pioli al Milan visto l’inizio di Fonseca, ma adesso ci sono conferme su quello che accadrà al tecnico nelle prossime ore. Ormai ci siamo per la svolta definitiva dell’affare.
Tutto pronto per l’arrivo in panchina con Pioli che tornerà in panchina e lo farà in Arabia Saudita. Questa volta la notizia è confermata e nessun giocatore si opporrà all’arrivo dell’allenatore come capitato per il club saudita dove c’è Benzema.
I media sauditi adesso sono convinti Luis Castro sarà esonerato dopo la partita contro l’Al Ahli e al suo posto l’Nassr ha scelto Stefano Pioli. Lo riporta il sito specializzato Al Nassr Zone che parla dell’imminente arrivo del tecnico parmense.
Ormai ci siamo, è tutto pronto per quello che sarà l’accordo tra Pioli e l’Al Nassr, ormai l’avventura del tecnico in Italia è conclusa e si è messo alle spalle l’ultima esperienza al Milan. L’allenatore è pronto a ritrovare campioni come Cristiano Ronaldo, Sadio Mané e l’ex Inter Marcelo Brozovic.