Infortunio+tremendo+in+Nazionale%2C+esce+in+barella+e+in+lacrime
calciomarcatoit
/2024/09/10/infortunio-tremendo-in-nazionale-esce-in-barella-e-in-lacrime/amp/
Notizie

Infortunio tremendo in Nazionale, esce in barella e in lacrime

La sosta per le Nazionali ha mietuto diverse “vittime” tra i calciatori che sono rimasti infortunati in maniera più o meno pesante.

I club devono spesso fare i conti con le problematiche che derivano dalla sosta per le nazionali. Le partite internazionali portano a situazioni spiacevoli per tutti, in primis per i calciatori che devono patire noie e dolori fisici che compromettono il futuro immediato, ma gli stessi problemi valgono anche per i club che magari perdono alcuni dei calciatori più importanti perché nel pieno svolgimento della stagione devono “prestarli” alle rispettive nazionali.

Infortunio tremendo in campo: esce in lacrime (ANSA) – calciomarcato.it

La situazione legata agli infortuni è sempre molto delicata e quanto successo in Nations League ha creato un nuovo, grosso, problema molto importante.

Infortunio durante la Nations League: le ultime

La sosta per le Nazionali difficilmente porta buone notizie ai club. Sempre più spesso i calciatori di grande caratura sono costretti a fermarsi per infortuni più o meno gravi che mettono, però, a serio rischio la serenità loro e anche degli allenatori che li attedono al ritorno.

Anche durante la Nations League ci sono stati molti problemi da affrontare per quel che riguarda le condizioni fisiche dei calciatori.

Secondo le ultime notizie, c’è stato un bruttissimo infortunio che ora costringerà il top club a correre ai ripari: la situazione è davvero complicata.

Norvegia, pesante infortunio per Martin Odegaard: cosa è successo

La Norvegia di Erling Braut Haaland è scesa in campo nella sfida di Nations League contro l’Austria, fondamentale per fare punti in classifica e provare ad andare avanti nella competizione internazionale. Dopo il pareggio alla prima giornata, ora la squadra di Solbakken ha superato l’Austria per 2-1 con i gol di Myhre e Haaland e hanno agguantato la Slovenia al primo posto.

Ma non è tutto rose e fiori per la Norvegia: al minuto 67 Martin Odegaard ha subìto un infortunio pesantissimo che lo ha costretto al cambio immediato. Il campione dell’Arsenal è una delle punte di diamante della nazionale e anche dei Gunners e ora dovrà restare fermo sicuramente per molto.

L’allenatore Solbakken e il medico della Norvegia a fine partita hanno rifeito che “nello spogliatoio l’infortunio di Odegaard è apparso grave perché ha riportato una piccola distorsione alla caviglia ma probabilmente domani ci sarà una risonanza magnetica“, hanno detto a TV2.

Odegaard uscito per infortunio pesante (ANSA) – calciomarcato.it

Lacrime e dolore per Odegaard: esce in barella

Martin Odegaard ha subìto un infortunio che è sembrato subito molto pesante. La situazione è da tenere sotto controllo perché il calciatore norvegese sarebbe stato fondamentale per l’Arsenal anche in Champions League.

Odegaard: tremendo infortunio con la Norvegia (ANSA) – calciomarcato.it

Il dolore in campo era evidentemente lancinante, visto che ha lasciato il terreno di gioco in barella e in lacrime: ora bisognerà capirù quali sono i tempi di recupero.

Salvatore Amoroso

Published by
Salvatore Amoroso

Recent Posts

Milan, assalto ad un difensore: nel mirino c’è un Campione d’Italia

Il Milan già lavora sul mercato: c'è da rinforzare la batteria di difensori e così…

8 ore ago

Kenan Yildiz e il futuro alla Juventus: trattative, sogni e realtà

Kenan Yildiz ed un futuro che si chiama sempre più Juventus: il piano del club…

3 giorni ago

Bisseck tra l’ombra di Akanji e il sogno del Mondiale

Yann Bisseck sta vivendo un momento complicato all'Inter: la decisione del difensore potrebbe cambiare tutto,…

5 giorni ago

Leao non è più intoccabile: cosa sta cambiando nel Milan di Allegri

Rafa Leao può essere un problema per il Milan: l'esterno ha appena recuperato dall'infortunio ma…

2 settimane ago

Vlahovic e la Juventus: una storia sospesa tra passato e occasioni future

Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da scrivere: il bomber serbo ha fin…

2 settimane ago

Roma alla ricerca di nuovi attaccanti: le possibili opzioni per gennaio

La Roma già lavora in vista di gennaio: l'ottimo inizio di campionato ha spinto la…

3 settimane ago