Juventus%2C+caso+Vlahovic%3A+decisione+imminente
calciomarcatoit
/2024/09/10/juventus-caso-vlahovic-decisione-imminente/amp/
Calciomercato

Juventus, caso Vlahovic: decisione imminente

E’ il momento decisivo questo per capire che tipo di futuro ci sarà per Dusan Vlahovic e la Juventus, perché le parti potrebbero dirsi clamorosamente addio.

Occhio a quello che può essere il colpo di scena per l’attaccante serbo che si trova in una situazione davvero particolare con la Juventus, dove ha un contratto importante a livello economico e in scadenza nel 2026, ma che al momento ancora non ha prolungato perché manca l’accordo tra le parti.

Non c’è mai stato un accordo e un’intesa tra Juventus e Vlahovic e per questo motivo si è continuato a rimandare tutto per il possibile nuovo contratto del giovane bomber serbo. Adesso arrivano degli aggiornamenti per quella che può essere la svolta in merito alla decisione da parte di club e giocatore per il suo futuro.

Dusan Vlahovic pronto a lasciare la Juve (LaPresse) – calciomarcato.it

Da tempo si parla di quello che è il caso Vlahovic in casa Juventus, perché il giocatore è disposto anche a firmare un nuovo contratto ma soltanto se sarà a livello economico pari o superiore a quello attuale. In passato l’ex dirigenza bianconera ha soffiato via Dusan dalle grandi d’Europa con un contratto e uno stipendio a salire, dove è arrivato fino a 12 milioni netti a stagione oggi.

Calciomercato Juventus: caso Vlahovic da risolvere

Questo contratto di Vlahovic importante complica la strategia della Juve che cerca di abbattere i costi e avere una squadra competitiva. Intanto, il giocatore è pronto a cambiare il suo futuro se non dovesse ricevere l’offerta che si aspetta dai bianconeri.

La Juve cerca il vice Vlahovic (ANSA) Calciomarcato.it

Nelle ultime ore ci sono state delle novità da La Stampa in merito a quella che è questa situazione tra Vlahovic e la Juventus con il club bianconero che è pronto a formulare una nuova offerta e provare a rinnovare il contratto del giocatore fino al 2027 o 2028, così da avere il tempo necessario anche di poterlo vendere nel caso di una maxi offerta ma senza pressione di perderlo a zero.

Occhio quindi a quando le parti si incontreranno nelle prossime settimane, dove Vlahovic rischia di diventare un caso alla Juventus senza rinnovo e con un contratto in scadenza nel 2026. A quel punto, la prossima estate 2025, potrebbe andar via per una cifra più bassa del suo reale valore per evitare di perderlo a zero l’anno successivo.

Oggi Vlahovic è centrale nel progetto della Juve di Thiago Motta, ma non è escluso che possano esserci dei cambiamenti. La Juve può offrire un nuovo contratto a Vlahovic da massimo 9-10 milioni tra parte fissa e bonus e a quel punto dovrà quindi ridursi l’ingaggio per restare o andrà via.

Giuseppe Foria

Published by
Giuseppe Foria

Recent Posts

Zaniolo, di nuovo la Serie A nel suo futuro: c’è una opzione bianconera per lui

Nicolò Zaniolo potrebbe continuare a giocare in Serie A: sul trequartista c'è un club bianconero…

7 ore ago

Roma, qualcosa si muove: tra nuovi arrivi e addii annunciati, il mercato prende forma

La Roma è un cantiere aperto ma negli ultimi giorni si muove decisamente qualcosa: il…

1 giorno ago

De Bruyne al Napoli: dietro le quinte di una scelta che può cambiare tutto

Kevin De Bruyne ha scelto Napoli per proseguire la sua carriera in azzurro: lo scenario…

2 giorni ago

Thiaw nel mirino: cosa bolle in pentola tra Milan, Newcastle e Juventus?

Il Milan può perdere Malick Thiaw: eco cosa sta accadendo attorno al difensore rossonero, con…

3 giorni ago

Lookman rompe il silenzio e cambia tutto: ora l’Inter può provarci davvero

Il gesto di Ademola Lookman ha creato un vero e proprio caos: ora l'Inter ha…

5 giorni ago

Bologna, tempo di acquisti: dopo le cessioni, via alla caccia agli innesti giusti

Il Bologna, dopo aver sfoltito la rosa con cessioni anche dolorose, va ora sul mercato…

5 giorni ago