Juventus%2C+caso+Vlahovic%3A+decisione+imminente
calciomarcatoit
/2024/09/10/juventus-caso-vlahovic-decisione-imminente/amp/
Calciomercato

Juventus, caso Vlahovic: decisione imminente

E’ il momento decisivo questo per capire che tipo di futuro ci sarà per Dusan Vlahovic e la Juventus, perché le parti potrebbero dirsi clamorosamente addio.

Occhio a quello che può essere il colpo di scena per l’attaccante serbo che si trova in una situazione davvero particolare con la Juventus, dove ha un contratto importante a livello economico e in scadenza nel 2026, ma che al momento ancora non ha prolungato perché manca l’accordo tra le parti.

Non c’è mai stato un accordo e un’intesa tra Juventus e Vlahovic e per questo motivo si è continuato a rimandare tutto per il possibile nuovo contratto del giovane bomber serbo. Adesso arrivano degli aggiornamenti per quella che può essere la svolta in merito alla decisione da parte di club e giocatore per il suo futuro.

Dusan Vlahovic pronto a lasciare la Juve (LaPresse) – calciomarcato.it

Da tempo si parla di quello che è il caso Vlahovic in casa Juventus, perché il giocatore è disposto anche a firmare un nuovo contratto ma soltanto se sarà a livello economico pari o superiore a quello attuale. In passato l’ex dirigenza bianconera ha soffiato via Dusan dalle grandi d’Europa con un contratto e uno stipendio a salire, dove è arrivato fino a 12 milioni netti a stagione oggi.

Calciomercato Juventus: caso Vlahovic da risolvere

Questo contratto di Vlahovic importante complica la strategia della Juve che cerca di abbattere i costi e avere una squadra competitiva. Intanto, il giocatore è pronto a cambiare il suo futuro se non dovesse ricevere l’offerta che si aspetta dai bianconeri.

La Juve cerca il vice Vlahovic (ANSA) Calciomarcato.it

Nelle ultime ore ci sono state delle novità da La Stampa in merito a quella che è questa situazione tra Vlahovic e la Juventus con il club bianconero che è pronto a formulare una nuova offerta e provare a rinnovare il contratto del giocatore fino al 2027 o 2028, così da avere il tempo necessario anche di poterlo vendere nel caso di una maxi offerta ma senza pressione di perderlo a zero.

Occhio quindi a quando le parti si incontreranno nelle prossime settimane, dove Vlahovic rischia di diventare un caso alla Juventus senza rinnovo e con un contratto in scadenza nel 2026. A quel punto, la prossima estate 2025, potrebbe andar via per una cifra più bassa del suo reale valore per evitare di perderlo a zero l’anno successivo.

Oggi Vlahovic è centrale nel progetto della Juve di Thiago Motta, ma non è escluso che possano esserci dei cambiamenti. La Juve può offrire un nuovo contratto a Vlahovic da massimo 9-10 milioni tra parte fissa e bonus e a quel punto dovrà quindi ridursi l’ingaggio per restare o andrà via.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Sassuolo: Grosso esorta la squadra a ‘Agire, non solo Reagire’. Affetto reciproco con Gilardino dopo il pareggio contro il Pisa

Un allenatore mette al centro “Agire, non solo Reagire”. Tra campo, dettagli e rapporti umani,…

2 giorni ago

Fabregas elogia il Torino: ‘Giocatori forti e un grande tecnico’. Sconsiglia a Diao la Coppa d’Africa

Tra rispetto per i granata e una decisione che tocca la stagione, la voce dell’allenatore…

4 giorni ago

Derby non solo in campo: il bivio dei due portieri che divide Milano

Milan ed Inter sono pronte a sfidarsi non solo in campo ma anche sul mercato:…

1 settimana ago

Calhanoglu e l’Inter: il momento della verità, come tutto può cambiare

Hakan Calhanoglu e l'Inter, il momento della verità per il centrocampista nerazzurro: dopo le turbolenze,…

2 settimane ago

Giovane Santana, il talento del Verona che incanta la Serie A: chi lo vuole e quanto costa

Giovane è il nuovo talento del Verona che sta conquistando la Serie A: ecco chi…

3 settimane ago

Lookman e l’ombra dell’addio: il futuro dell’attaccante nigeriano resta in bilico

Ademola Lookman si è reso protagonista di uno scambio di opinioni con Juric: il nigeriano…

3 settimane ago