Il momento è veramente difficile per Alvaro Morata che dopo la vittoria dell’Europeo con la Spagna ha dovuto affrontare la separazione con la moglie Alice e ora l’infortunio.
La nuova avventura rossonera di Alvaro è iniziata davvero in modo turbolento, perché sono arrivate delle notizie brutte per lui e i suoi fan che hanno dovuto apprendere prima della separazione tra lui e la moglie dopo una lunghissima storia d’amore e adesso i tifosi del Milan hanno visto infortunarsi anche Morata non appena arrivato e subito dopo aver segnato il suo primo gol in rossonero.
La speranza è che possa tornare in campo il prima possibile dopo aver saltato altre due partite di campionato e dove il Milan ancora non è stato in grado di trovare la vittoria in campionato in questa nuova stagione. Ecco che ci sono degli aggiornamenti molto importanti da Sky Sport sulle condizioni di Morata.
Possibile colpo di scena in casa Milan perché ci si aspettava il rientro di Morata per questa prossima partita di campionato contro il Venezia, dove i rossoneri allenati da Fonseca hanno l’obbligo di tornare alla vittoria, ma potrebbero non esserci delle bune notizie.
In vista della prossima partita di campionato, infatti, era atteso il recupero di Morata per il Milan dopo la sosta delle Nazionali, ma adesso le cose sembrano un po’ più complicate del previsto.
Momento difficile per il Milan e Morata vuole provare ad esserci a tutti i costi già dalla prossima e delicata sfida a San Siro contro il Venezia, dove il club dovrà fare di tutto per provare a tornare alla vittoria che manca dalla scorsa stagione. Ora però c’è una notizia confermata da Sky che non sembra poi così positiva.
Secondo i colleghi di Sky Sport, infatti, Morata non sarà in campo per Milan-Venezia, almeno dal primo minuto. Al suo posto dovrebbe giocare ancora una volta Tammy Abraham arrivato nelle ore finali del mercato. Il giocatore spagnolo dovrebbe partire dalla panchina e provare a vedere se sarà necessario correre il rischio di inserirlo nella seconda parte di gara.
Sarà molto importante capire se alla fine riuscirà a giocare Morata che viene da un brutto infortunio muscolare e ora inizia anche la Champions League. Voi per Milan-Venezia puntereste sul giocatore spagnolo o lo lascereste ancora riposare per le prossime partite che aspettano i rossoneri? Vedremo quale sarà la scelta premiante.
Firenze ha tributato il suo ultimo saluto al presidente della Viola Rocco Commisso, scomparso lo…
La Ferrari SF-26 inaugura la nuova era della Formula 1. Analisi completa delle quote Mondiale…
Alvaro Morata ha rivelato di aver pensato anche di smettere di giocare, nonostante ora sia…
Kessié-Juventus resta una pista concreta: contratto in scadenza nel 2026, interesse bianconero e scenario parametro…
L'allenatore del Como, Fàbregas, sceglie il silenzio e la disciplina dopo una partita difficile contro…
Il Pisa accoglie l'attaccante Durosinmi e un nuovo difensore, mentre accelera per l'acquisto di Joao…