Problema+contrattuale%2C+rottura+con+i+nerazzurri%3A+la+scelta+sull%26%238217%3Baddio
calciomarcatoit
/2024/09/12/problema-contrattuale-rottura-con-i-nerazzurri-la-scelta-sulladdio/amp/
Calciomercato

Problema contrattuale, rottura con i nerazzurri: la scelta sull’addio

Il calciomercato non dorme mai, ed è vero! Ecco perché si continua a parlare di quello che è accaduto e quello che può accadere nella sessione del 2025.

Il motivo? Sono troppi gli appassionati di calcio che tra gli aspetti principali amano ciò che riguarda le dinamiche di calciomercato che spesso porta davvero delle grandi sorprese e colpi di scena. Dopo anni davvero difficili in Italia le società più importanti sono tornate alla carica portando in Italia campioni veri che potessero fare la differenza e cambiare il futuro del calcio italiano anche in Europa.

Adesso si stanno raccogliendo i frutti di quello che si sta provando a fare negli ultimi anni. Intanto, ci sono delle nuove notizie di calciomercato che riguardano quello che può accadere ad alcuni giocatori che si stanno iniziando a guardare attorno in vista del futuro, perché c’è la concreta possibilità che si possa cambiare squadra facilmente.

Rottura tra club e calciatore, lascia i nerazzurri a fine anno (LaPresse Foto) Calciomarcato.it

Chi più ha avuto dei problemi seri sul mercato a causa della difficile situazione economica è l’Inter, la vincitrice dell’ultimo campionato che non ha avuto la forza e la possibilità di investire in alcuni giocatori che avrebbe voluto a causa di importanti danni creati nelle precedenti gestioni. Dall’altra parte, invece, c’è stata l’Atalanta che ha fatto le cose in grande.

Calciomercato: rottura con i nerazzurri, la scelta

Si è parlato tanto da chi è stato protagonista in positivo come l’Atalanta che nonostante addii importanti ha rivoluzionato e investito tanto nella rosa e chi, invece, non è riuscito a chiudere l’affare che sperava come l’Inter che oltre i rinnovi di contratto come Lautaro Martinez e altri campioni della rosa ha fatto poco in entrata.

Per questo motivo adesso si cerca di capire come possano dare le cose in vista del futuro, dove alcuni giocatori vanno anche in scadenza di contratto e ci sarebbero dei possibili confitti interni che cambierebbero completamente le cose in vista della prossima stagione.

Rottura tra Toloi e l’Atalanta (LaPresse Foto) Calciomarcato.it

Si è mossa e tanto come abbiamo già detto l’Atalanta che ora cerca di capire come continuare questo percorso di crescita e cambiamento per il futuro. In molti si dovranno sudare e giocare il posto, mentre altri sembrano già certi dell’addio.

E’ il caso di Rafa Toloi che sembra arrivato ormai alla fine della sua avventura in nerazzurro con l’Atalanta. Quasi certamente il calciatore andrà via come accaduto con Palomino e per questo dovrà trovare una nuova squadra.

Problemi contrattuali tra Toloi e l’Atalanta con l’addio che sembra ormai scontato, il giocatore sarà fatto fuori dalla società perché in scadenza al termine della stagione.

Giuseppe Foria

Published by
Giuseppe Foria

Recent Posts

Lookman rompe il silenzio e cambia tutto: ora l’Inter può provarci davvero

Il gesto di Ademola Lookman ha creato un vero e proprio caos: ora l'Inter ha…

1 giorno ago

Bologna, tempo di acquisti: dopo le cessioni, via alla caccia agli innesti giusti

Il Bologna, dopo aver sfoltito la rosa con cessioni anche dolorose, va ora sul mercato…

2 giorni ago

Napoli, il mercato prende un’altra direzione: Conte rilancia e il club cambia rotta

Il club partenopeo ha fatto una vera e propria rivoluzione: ma sul mercato Conte vuole…

3 giorni ago

Roma, Gasperini vuole rinforzi: occhi su un nuovo bomber, ma Echeverri resta il sogno

Gian Piero Gasperini vuole rinforzi e per l'attacco ha individuato subito un colpo: ecco chi…

4 giorni ago

Victor Osimhen saluta Napoli: il Galatasaray piazza il colpo da 75 milioni

Victor Osimhen ed il Napoli si dicono addio definitivamente: il bomber nigeriano saluta gli azzurri,…

5 giorni ago

Morata forza la mano: niente allenamento, addio Galatasaray

Alvaro Morata dopo appena sei mesi è già pronto a rompere definitivamente con il Galatasaray:…

7 giorni ago