%E2%80%9CVengo+a+casa+a+picchiarti%26%238221%3B%3A+Balotelli+scatenato+in+diretta
calciomarcatoit
/2024/09/12/vengo-a-casa-a-picchiarti-balotelli-scatenato-in-diretta/amp/
Curiosità

“Vengo a casa a picchiarti”: Balotelli scatenato in diretta

Un vero e proprio show di Mario Balotelli che è in una forma scoppiettante. L’attaccante, in una diretta su Twitch, si è reso protagonista di un episodio eclatante. Ecco cosa è successo.

Ancora una volta, Balotelli è protagonista sui social e nel corso di una live si è scagliato contro uno dei protagonisti della tramissione che aveva usato delle parole poco carine nei confronti di Leao.

Mario Balotelli (la presse foto) – calciomarcato.it

Nel corso della diretta su Controcalcio Vox To Box, un format con ospiti Balotelli, Nainggolan, Viviano, Enock e i due conduttori Er Faina ed En3rix, l’ex attaccante del Manchester City, in maniera scherzosa ha alzato i toni dopo un commento poco carino nei confronti di Rafael Leao.

L’avvento di questo nuove piattaforme ha aperto i confini a trasmissioni di questo tipo con calciatori in attività che spesso si dilettano a commentare i fatti più interessanti del campionato italiano.

Twitch è uno dei social più gettonati del momento, con numerosi giovani che seguono le trasmissioni di vari canali fra cui Controcalcio che è uno dei leader nel settore sportivo. Ed è nel corso di una diretta, con ospite Balotelli, che Supermario è andato fuori le righe dopo l’ennesimo commento contro Rafael Leao. 

Show di Balotelli su Twitch

“Se continui a parlare male di Leao vengo a casa e ti vengo a picchiare con Enock”, così Balotelli contro Andrea ‘En3rix’ Pirrera che insieme a Damiano Er Faina è protagonista della goliardica trasmissione Vox To Box.

Balotelli risponde dopo le accuse di En3rix contro Leao. “Non puoi permetterti di offendere in questo modo un calciatore, sei andato sul personale ed hai detto delle cose gravissime. Rafa è un bravissimo ragazzo, l’avessi detto a me queste cose il giorno dopo sarei venuto sotto casa tua”.

La discussione è poi proseguita con l’intervento di altri protagonista della trasmissione. Ecco cosa è successo.

Mario Balotelli protagonista su Twitch (la presse foto) – calciomarcato.it

Anche Nainggolan è intervenuto su questa vicenda: “Non mi stacco più da questo discorso se entro la fine della diretta non chiedi a Leao scusa e basta”.

Il punto del dibattito che ha fatto arrabbiare Mario Balotelli è stato il giudizio da parte di En3rix contro Leao. Ovviamente, la discussione si è svolta in un clima goliardico con le parole utilizzate in maniera scherzosa e divertente, come spesso accade in queste live su controcalcio.

Nessuna polemica dunque se non la presa di posizione di Mario Balotelli che si è letteralmente schierato dalla parte del suo collega Leao, difendendolo contro tutto e tutti, conqusitando anche i tifosi che erano in diretta per seguire questa trasmissione calcistica.

Francesco Petito

Published by
Francesco Petito

Recent Posts

Sassuolo: Grosso esorta la squadra a ‘Agire, non solo Reagire’. Affetto reciproco con Gilardino dopo il pareggio contro il Pisa

Un allenatore mette al centro “Agire, non solo Reagire”. Tra campo, dettagli e rapporti umani,…

3 giorni ago

Fabregas elogia il Torino: ‘Giocatori forti e un grande tecnico’. Sconsiglia a Diao la Coppa d’Africa

Tra rispetto per i granata e una decisione che tocca la stagione, la voce dell’allenatore…

5 giorni ago

Derby non solo in campo: il bivio dei due portieri che divide Milano

Milan ed Inter sono pronte a sfidarsi non solo in campo ma anche sul mercato:…

1 settimana ago

Calhanoglu e l’Inter: il momento della verità, come tutto può cambiare

Hakan Calhanoglu e l'Inter, il momento della verità per il centrocampista nerazzurro: dopo le turbolenze,…

2 settimane ago

Giovane Santana, il talento del Verona che incanta la Serie A: chi lo vuole e quanto costa

Giovane è il nuovo talento del Verona che sta conquistando la Serie A: ecco chi…

3 settimane ago

Lookman e l’ombra dell’addio: il futuro dell’attaccante nigeriano resta in bilico

Ademola Lookman si è reso protagonista di uno scambio di opinioni con Juric: il nigeriano…

3 settimane ago