Infortunio+Kvara%3A+Sky+annuncia+la+notizia+sui+tempi+di+recupero
calciomarcatoit
/2024/09/14/infortunio-kvara-sky-annuncia-la-notizia-sui-tempi-di-recupero/amp/
Notizie

Infortunio Kvara: Sky annuncia la notizia sui tempi di recupero

La sosta per le Nazionali porta ansia e preoccupazioni, ed è il caso anche di Antonio Conte per il suo gioiello in attacco.

Perché l’infortunio di Kvaratskhelia è il tema caldo in casa Napoli, con Antonio Conte che aveva dichiarato di volerlo vedere ancora un po’, prima di prendere la sua decisione in vista di Cagliari-Napoli prima e poi Juve-Napoli, gara che nonostante le parole di Conte, resta comunque nel mirino e col cerchio rosso sul calendario del fuoriclasse georgiano.

Kvaratskhelia Napoli – Calciomarcato (La Presse)

Ma prima, appunto, c’è il Cagliari. Una sfida storicamente ostica per gli azzurri e Antonio Conte vuole vincere, a prescindere da chi ci sarà in campo. Le scelte di formazione però, inevitabilmente, dipendono da Kvaratskhelia che nel corso della sosta ha subìto un infortunio con la sua Georgia.

Infortunio Kvara: c’è la notizia da Sky sui tempi di recupero

Si interrogavano i tifosi del Napoli quanto il loro beniamino, il georgiano Kvaratskhelia, fosse a disposizione in quanto a percentuali per la sfida tra Cagliari-Napoli.

I tempi di recupero erano il tema caldo sull’infortunio del giocatore che, rientrato dalla sosta per le Nazionali, si è allenato a Castel Volturno ed era stato lo stesso Conte ad andarci cauto, proprio per non rischiare su una possibile ricaduta, dopo la botta subita in campo con la Georgia.

Tempi di recupero che si sono dunque accorciati e azzerati per Kvaratskhelia, che partirà dal primo minuto e sarà regolarmente in campo contro il Cagliari. Nel posticipo di domenica alle 18 si vedrà dunque il georgiano in campo che, secondo quanto annunciato da Sky Sport, si è allenato regolarmente quest’oggi negli ultimi allenamenti con la squadra a disposizione di Conte.

Chi gioca in attacco per Cagliari-Napoli? La notizia su Kvara

La notizia dunque è legata alla titolarità di Kvaratskhelia, calciatore che partirà titolare nel tridente assieme a Lukaku e probabilmente Neres, attualmente in leggero vantaggio su Politano. La news che arriva dall’emittente satellitare è quella del recupero dall’infortunio al 100% del georgiano, che partirà dunque dal primo minuto in Cagliari-Napoli.

Conte e Kvaratskhelia – Calciomarcato (La Presse)

Nasce la nuova coppia in attacco: quando si vedrà in campo

Nascerà ufficialmente, dal primo minuto e per la prima volta in campo insieme da titolari, la “coppia” – anche se poi si tratta di un tridente – Lu-Kva. Come fu per la Dy-Lu con Dybala e Big Rom, così per la Lu-La tra Lukaku e Lautaro ai tempi dell’Inter. Insomma, il Diego Armando Maradona dovrà aspettare ancora un po’, ma non a causa dell’infortunio del georgiano, che è pienamente recuperato, bensì per i prossimi impegni degli azzurri. Il Napoli infatti andrà in campo prima per Cagliari-Napoli e poi per Juventus-Napoli, tra una settimana.

Conte abbraccia Kvara – Calciomarcato (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Sassuolo: Grosso esorta la squadra a ‘Agire, non solo Reagire’. Affetto reciproco con Gilardino dopo il pareggio contro il Pisa

Un allenatore mette al centro “Agire, non solo Reagire”. Tra campo, dettagli e rapporti umani,…

3 giorni ago

Fabregas elogia il Torino: ‘Giocatori forti e un grande tecnico’. Sconsiglia a Diao la Coppa d’Africa

Tra rispetto per i granata e una decisione che tocca la stagione, la voce dell’allenatore…

5 giorni ago

Derby non solo in campo: il bivio dei due portieri che divide Milano

Milan ed Inter sono pronte a sfidarsi non solo in campo ma anche sul mercato:…

1 settimana ago

Calhanoglu e l’Inter: il momento della verità, come tutto può cambiare

Hakan Calhanoglu e l'Inter, il momento della verità per il centrocampista nerazzurro: dopo le turbolenze,…

2 settimane ago

Giovane Santana, il talento del Verona che incanta la Serie A: chi lo vuole e quanto costa

Giovane è il nuovo talento del Verona che sta conquistando la Serie A: ecco chi…

3 settimane ago

Lookman e l’ombra dell’addio: il futuro dell’attaccante nigeriano resta in bilico

Ademola Lookman si è reso protagonista di uno scambio di opinioni con Juric: il nigeriano…

3 settimane ago