Napoli%3A+Kvaratskhelia+non+rinnova%2C+svelato+il+motivo
calciomarcatoit
/2024/09/14/napoli-kvaratskhelia-non-rinnova-svelato-il-motivo/amp/
Notizie

Napoli: Kvaratskhelia non rinnova, svelato il motivo

Un altro caso spinoso per Aurelio De Laurentiis. Dopo Osimhen, c’è il rischio di perdere anche Kvaratskhelia. Ecco tutti i dettagli riguardo il futuro del talento georgiano.

Premiato come miglior giocatore del mese di agosto, Kvaratskhelia anche sotto la gestione Conte sta impressionando i tifosi. Il giocatore è diventato ormai un leader tecnico di questa squadra, l’uomo in più per Antonio Conte che sta sfruttando al meglio le potenzialità del calciatore.

Intanto, c’è un problema da risolvere per Aurelio De Laurentiis che dovrà trovare la quadra per sistemare la situazione e rimettere le cose in ordine. Infatti, le ambizioni della società sono chiare e dovranno confluire con le richieste di Kvaratskhelia che per il momento ha deciso di non rinnovare con il Napoli. Ecco i motivi.

L’edizione odierna del quotidiano Repubblica, nella pagine sportive dedicate al Napoli, ha fatto il punto della situazione riguardo la vicenda che interessa Kvaratskhelia.

Il georgiano, rientrano con qualche problemino fisico dopo la sosta per le Nazionali, si sta preparando per scendere in campo contro il Cagliari.

Intanto, il suo agente lavora a fari spenti in vista della prossima stagione. Dopo aver tentato uno strappo nel corso del mercato estivo, alla fine la situazione si è risolta grazie ad un promessa ed un accordo con Antonio Conte, che così come successo con Di Lorenzo ha convinto anche Kvaratskhelia a rimanere a Napoli.

La situazione, però, non è ancora risolta visto che la società non ha mantenuto fede alle parole date all’agente di Kvaratskhelia riguardo il rinnovo di contratto.

Rinnovo di Kvaratskhelia: pessima notizia per i tifosi azzurri

Il prolungamento non è ancora arrivato a causa del Napoli, che non ha presentato nessuna offerta ufficiale al calciatore. 

C’è delusione da parte dell’entourage di Kvaratskhelia, che si aspettava un incontro con Aurelio De Laurentiis che per il momento ha deciso di non accelerare riguardo il rinnovo del campione georgiano.

C’è attesa, dunque, di conoscere la reazione del calciatore che in campo si comporta sempre come un professionista esemplare, trascinando la squadra con giocate d’alto livello.

I tifosi si domandano come mai Kvaratskhelia non ha ancora rinnovato con il Napoli, dopo ciò che ha dimostrato in questi anni con la maglia azzurra.

Il problema principale riguarda la richiesta d’ingaggio del georgiano, che vuole dal Napoli uno stipendio da 8 milioni a stagione.

Khvicha Kvaratskhelia

Kvaratskhelia Napoli: nuovi aggiornamenti sul rinnovo

Al centro del progetto tecnico di Antonio Conte, Kvara in campo sta dando tutto per la maglia e a breve spera di ricevere novità riguardo il rinnovo. Ad oggi non ha accettato nessuna proposta perché non è arrivata alcuna offerta del Napoli per il rinnovo di Kvaratskhelia.

De Laurentiis molto presto incontrerà l’agente del georgiano, Jugeli, per trovare la quadra e magari un accordo sullo stipendio e l’inserimento di una clausola rescissoria.

Napoli rinnovo Khvicha Kvaratskhelia (la presse foto) – calciomarcato.it
Francesco Petito

Recent Posts

Firenze saluta Rocco Commisso: il Duomo, il silenzio e l’eredità di un uomo che ha scelto la città

Firenze ha tributato il suo ultimo saluto al presidente della Viola Rocco Commisso, scomparso lo…

2 giorni ago

Ferrari SF-26, la monoposto del riscatto: cosa dicono davvero le quote Mondiale 2026

La Ferrari SF-26 inaugura la nuova era della Formula 1. Analisi completa delle quote Mondiale…

3 giorni ago

Alvaro Morata rivela: “Ho pensato di smettere di giocare a calcio”

Alvaro Morata ha rivelato di aver pensato anche di smettere di giocare, nonostante ora sia…

3 giorni ago

Kessié e la Juventus, pista viva più che mai: cosa c’è di vero sul possibile ritorno in Serie A

Kessié-Juventus resta una pista concreta: contratto in scadenza nel 2026, interesse bianconero e scenario parametro…

1 settimana ago

Il silenzio di Fabregas, la fame del Como e quella frase che divide: contro il Milan non è solo 1-3

L'allenatore del Como, Fàbregas, sceglie il silenzio e la disciplina dopo una partita difficile contro…

2 settimane ago

Calciomercato Pisa, ufficiale l’approdo Durosinmi ma non è tutto (anzi…. quanti colpi in cantiere)

Il Pisa accoglie l'attaccante Durosinmi e un nuovo difensore, mentre accelera per l'acquisto di Joao…

2 settimane ago