Esonero+in+Serie+A%2C+chiamano+subito+Pioli%3A+la+scelta
calciomarcatoit
/2024/09/15/esonero-in-serie-a-chiamano-subito-pioli-la-scelta/amp/
Calciomercato

Esonero in Serie A, chiamano subito Pioli: la scelta

Anche i grandi amori sono destinati a finire delle volte e per questo motivo non bisogna avere paura del cambiamento, è quello che può accadere in Serie A.

Il momento non è per niente facile e per questo motivo è inevitabile che ci siano ora delle voci che circolano sul suo nome. Perché si sa, nel mondo del calcio quando le cose non girano a stagione in corso è sempre l’allenatore a dover pagare e, infatti, in questo momento ci sono voci su un possibile esonero dell’allenatore per cambiare tutto in Serie A.

Una situazione che può portare ad un cambio molto importante in Italia dove ci sono novità che riguardano proprio il futuro dell’allenatore che rischia di essere messo alla porta a malincuore. Una svolta che può portare al ritorno in panchina di Pioli con l’allenatore che può tornare quindi di nuovo nel campionato di Serie A dopo la sua esperienza al Milan non chiusa in maniera positiva.

Pioli pronto a firmare col nuovo club (LaPresse) – calciomercato.it

Se non dovesse migliorare la situazione allora si rischierebbe seriamente l’esonero per l’allenatore che rischia con Pioli che può essere la scelta giusta pronto a subentrare per prendere il suo posto in panchina. Possibile colpo di scena in Italia già nelle prossime ore visto come stanno andando le cose.

Serie A, esonero in arrivo: c’è la scelta Pioli

Ci sono delle novità molto importanti che possono cambiare il futuro di un club di Serie A pronto ad esonerare l’allenatore e puntare su Stefano Pioli come suo sostituto. Attenzione quindi alla scelta improvvisa che può determinare in maniera definitiva la fine di un progetto e l’inizio di uno nuovo.

Daniele De Rossi in crisi con la Roma (ANSA) Calciomarcato.it

Non girano poi così bene al club che ora rischia grosso perché altri punti sono stati persi e ora la Roma è in difficoltà dopo 4 giornate ancora non ha vinto nessuna partita in campionato e questo preoccupa tanto la società che ora può valutare anche il possibile esonero di De Rossi se dovesse continuare così.

Con altri risultati negativi sarà impossibile per la Roma non esonerare De Rossi e c’è Pioli nella lista disponibili che può essere una vera garanzia per il club giallorosso per rialzare nel caso la testa.

Vedremo come andranno le prossime partite tra campionato ed Europa, con un possibile esonero per De Rossi e la Roma che può puntare su Pioli. Una scelta che può far felici nel caso i tifosi giallorossi?

Giuseppe Foria

Recent Posts

Sassuolo: Grosso esorta la squadra a ‘Agire, non solo Reagire’. Affetto reciproco con Gilardino dopo il pareggio contro il Pisa

Un allenatore mette al centro “Agire, non solo Reagire”. Tra campo, dettagli e rapporti umani,…

3 giorni ago

Fabregas elogia il Torino: ‘Giocatori forti e un grande tecnico’. Sconsiglia a Diao la Coppa d’Africa

Tra rispetto per i granata e una decisione che tocca la stagione, la voce dell’allenatore…

5 giorni ago

Derby non solo in campo: il bivio dei due portieri che divide Milano

Milan ed Inter sono pronte a sfidarsi non solo in campo ma anche sul mercato:…

1 settimana ago

Calhanoglu e l’Inter: il momento della verità, come tutto può cambiare

Hakan Calhanoglu e l'Inter, il momento della verità per il centrocampista nerazzurro: dopo le turbolenze,…

2 settimane ago

Giovane Santana, il talento del Verona che incanta la Serie A: chi lo vuole e quanto costa

Giovane è il nuovo talento del Verona che sta conquistando la Serie A: ecco chi…

3 settimane ago

Lookman e l’ombra dell’addio: il futuro dell’attaccante nigeriano resta in bilico

Ademola Lookman si è reso protagonista di uno scambio di opinioni con Juric: il nigeriano…

3 settimane ago