I panni sporchi si lavano in famiglia ed è quello che dovrà fare la Juventus in queste ore dopo questo inizio di campionato che sembrava convincente, poi però il calo e il caso Vlahovic.
Possibile colpo di scena in casa Juventus perché ora si teme che possa seriamente andare avanti il caso Vlahovic dopo che il club bianconero ha accusato il colpo in queste ultime giornate. La società in questo momento non sembra preoccupata, ma le cose potrebbero continuare a non andare benissimo con il passare dei giorni visto quello che è accaduto in queste ultime settimane.
Una vicenda difficile da spiegare per la Juve che era partita con 6 gol fatti e 0 subiti in due vittorie per 3-0 con Como e Verona e dove Vlahovic aveva segnato solo in questa seconda partita, ma mettendo a segno una doppietta. Poi il colpo di scena inaspettato, dove il club allenato da Thiago Motta nelle ultime due partite ha ottenuto due pareggi per 0-0 con Roma ed Empoli.
Ha speso tanto nell’ultima sessione di calciomercato la Juve che ha voluto rinforzare la rosa consegnata a Thiago Motta con grossi investimenti che però al momento non hanno ancora inciso come ci si aspettava, così come altri giocatori che sono però a Torino già da diverso tempo.
Risultati che hanno deluso tanto e anche la prestazione di molti dei calciatori chiave della Juventus tra cui Vlahovic, perché ora pare esserci un problema con quelli che sono stati i nuovi acquisti della società che ha investito tanto su di loro.
Si è complicata davvero la situazione in casa Juventus che ha perso punti e convinto meno nelle ultime due partite, creando poco e con Vlahovic praticamente mai pericoloso. Ora diventa un caso per il club bianconero.
Secondo alcune analisi ricostruire, ci sarebbe una scarsa intesa tra Vlahovic e i nuovi acquisti della Juventus che fanno scoppiare il caso e mettono preoccupazione in tutto l’ambiente. Adesso dovrà essere bravo Thiago Motta ad aiutarli tra loro.
Non sarà facile perché si lavorerà poco in queste settimane in allenamento e si giocherà tanto visti i tanti impegni. Al momento però c’è una situazione difficile da gestire tra Vlahovic e in nuovi acquisti Nico Gonzalez, Koopmeiners e Douglas Luiz che non sono stati capaci di servirlo. In quanto tempo riuscirà Motta a risolvere questo grave problema della Juve?
Un allenatore mette al centro “Agire, non solo Reagire”. Tra campo, dettagli e rapporti umani,…
Tra rispetto per i granata e una decisione che tocca la stagione, la voce dell’allenatore…
Milan ed Inter sono pronte a sfidarsi non solo in campo ma anche sul mercato:…
Hakan Calhanoglu e l'Inter, il momento della verità per il centrocampista nerazzurro: dopo le turbolenze,…
Giovane è il nuovo talento del Verona che sta conquistando la Serie A: ecco chi…
Ademola Lookman si è reso protagonista di uno scambio di opinioni con Juric: il nigeriano…