La stagione è appena iniziata ma alcune società sono già in difficoltà. Una big in particolare, è nei guai: il bilancio è a pezzi e i contributi ai calciatori non sono stati pagati.
Rischio penalità per una big, protagonista nel campionato italiano. Una decisione sorprendete da parte della proprietà, che non sta supportando il grande lavoro dell’allenatore e dei giocatori che in campo stanno avendo un buon ruolino di marcia.
7 punti in quattro partite per la squadra, che ha messo a segno 6 reti e subito 3. Un rendimento non male per l’alleantore, che ha costruito un buon organico insieme al giovane direttore sportivo, alla sua prima vera esperienza in quella posizione.
I problemi economici della proprietà, però, rischiano di compromettere il lavoro del campo. La società, come svelato nella giornata di oggi da un portale specializzato, rischia una penalizzazione in classifica: ecco tutti i dettagli.
Ci sono delle importanti novità relative al futuro della società, che è in trattativa per la cessione del club.
Il clima in città è davvero incandescente, con i tifosi che hanno iniziato una vera e propria contestazione nei confronti dell’attuale management che si è reso protagonista di questa situazione surrelae.
Infatti il mancato pagamento dei contributi INAIL e INPS, porterà ad una penalizzazione in classifica per la società.
Una nuova catastrofe si è abbattuta sulla squadra.
Una situazione assurda che avrà delle conseguenze gravi sulla stagione sportiva dei calciatori, che in campo stanno dando tutto e in queste prime uscite hanno ottenuto un buon risultato.
Discorso diverso, invece, riguardo la gestione societaria con la proprietà che è in crisi e non è riuscita a pagare i contributi dei propri tesserati.
A riportare la notizia è tuttoc.com che fa sapere come, alla data di oggi 16 settembre, termine ultimo per le comunicazioni alla lega, non sono stati riportati dalla Ternana i pagamenti dei contributi. La squadra di Serie C, dunque, rischia una penalità in clssifica.
La società, in trattativa per la cessione della Ternana a Benedetto Mancini, ex patron di Giarre, Rieti, Catania e Latina, rischia una vera e propria stangata.
Quanti punti di penalizzazione può infliggere la Lega alla Ternana?
La big della Serie C può subire una penalità che va da 1 a 6 punti. Tutto ciò a causa dei mancati versamenti dei contributi ai calciatori. I tifosi, già inferociti a causa di questo passaggio di consegne a Mancini, sono pronti a scendere in piazza per contestare il club che in campo sta macinando punti grazie all’ottimo lavoro della squadra guidata dall’ex Primavera del Milan Ignazio Abate.
Nicolò Zaniolo potrebbe continuare a giocare in Serie A: sul trequartista c'è un club bianconero…
La Roma è un cantiere aperto ma negli ultimi giorni si muove decisamente qualcosa: il…
Kevin De Bruyne ha scelto Napoli per proseguire la sua carriera in azzurro: lo scenario…
Il Milan può perdere Malick Thiaw: eco cosa sta accadendo attorno al difensore rossonero, con…
Il gesto di Ademola Lookman ha creato un vero e proprio caos: ora l'Inter ha…
Il Bologna, dopo aver sfoltito la rosa con cessioni anche dolorose, va ora sul mercato…