I cambiamenti non sono mai facili, ma spesso doverosi e utili a tutti per trovare strade migliori. E’ quello che può accadere proprio al club che può pensare di esonerare l’allenatore e scegliere altro.
Possibile colpo di scena già dopo la prossima partita di Champions League, perché alcune società non hanno iniziato come si pensava e ora c’è bisogno di faticare e sudare le prossime partite che diventano già indicative. Attenzione quindi alla possibilità che la storia può cambiare da un momento all’altro perché c’è la sensazione che possa arrivare l’esonero per l’allenatore.
Ci sono degli aggiornamenti molto importanti che rischiano di cambiare totalmente tutto per il club che ora ha le idee più chiare su cosa vuole e lo stesso l’allenatore, per questo è stata rinnovata la fiducia ma sarà chiaramente a tempo e legata ai risultati. Ora si parla di un esonero che può esserci dopo la Champions.
Momento chiave e forse spartiacque per la stagione e il futuro del club che ora vuole continuare a restare a livelli alti e non farsi trascinare in un vortice di delusioni dopo la grande stagione passata. Infatti, proprio nelle prossime ore il club potrebbe valutare l’operato dell’allenatore e prendere una decisione forte in merito ad un esonero.
Esordio in Champions League e se anche lì non ci sarà un atteggiamento propositivo e un risultato importante allora che si potrebbe già iniziare a pensare ad un cambiamento per la panchina con l’allenatore che può essere messo alla porta e cambiare tutto.
Vedremo nelle prossime ore come andranno le cose perché ora si cerca di dare una svolta al progetto, in caso contrario rischia già l’esonero dal Bologna Vincenzo Italiano dopo la Champions League, dove il club giocherà contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk.
Proprio nelle ultime ore ha parlato lo stesso allenatore che è messo in discussione per non aver vinto ancora mai nessuna partita. Infatti, ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che riguarda la scelta fatta dalla società che lo considera importante ma ora deve dimostrarlo. Italiano rischia l’esonero a Bologna se in Champions dovesse fallire e continuare a non portare risultati.
Ha parlato in conferenza stampa Italiano prima di Bologna–Shakhtar Donetsk e detto la sua su quello che spera di riuscire a dare alla tifoseria: impegno, sudore, sacrificio e bel gioco. L’allenatore ha ammesso di sapere di essere obbligato lui e la squadra di mostrare tutto questo al proprio pubblico. Per voi è l’allenatore giusto per Bologna?
Un allenatore mette al centro “Agire, non solo Reagire”. Tra campo, dettagli e rapporti umani,…
Tra rispetto per i granata e una decisione che tocca la stagione, la voce dell’allenatore…
Milan ed Inter sono pronte a sfidarsi non solo in campo ma anche sul mercato:…
Hakan Calhanoglu e l'Inter, il momento della verità per il centrocampista nerazzurro: dopo le turbolenze,…
Giovane è il nuovo talento del Verona che sta conquistando la Serie A: ecco chi…
Ademola Lookman si è reso protagonista di uno scambio di opinioni con Juric: il nigeriano…