Esonero+deciso%2C+scelto+De+Rossi%3A+va+subito+in+panchina
calciomarcatoit
/2024/09/22/esonero-deciso-scelto-de-rossi-va-subito-in-panchina/amp/
Calciomercato

Esonero deciso, scelto De Rossi: va subito in panchina

“Sono proprietà dei tifosi della Roma. L’unico rimpianto è poter donare alla Roma una sola carriera”, questa una delle frasi più celebri che spiegano il grandissimo legame e amore che c’è tra De Rossi e la Roma.

Eppure, la storia d’amore è ormai conclusa e nel peggiore dei modi possibili, ma non tra De Rossi e la tifoseria della Roma, bensì con la società dei Friedkin che hanno deciso di esonerare l’allenatore giallorosso dopo pochissime settimane dall’inizio della nuova stagione e con un lungo contratto triennale firmato soltanto poco fa.

Un colpo di scena davvero inaspettato e che ha lasciato tutti senza parole per le modalità con cui le parti si sono separate, perché è nato tutto a causa di una brutta lite con la CEO Lina Souloukou messa sotto scorta dopo la forte contestazione dei tifosi della Roma e le minacce contro lei e la società a seguito dell’esonero di De Rossi.

Esonero De Rossi: la polizia valuta la scorta (LaPresse) – calciomarcato.it

L’inizio di stagione è stato beffato per la Roma di De Rossi che dopo 4 partite ancora non era riuscito a vincere in campionato ottenendo solo 3 punti in 4 partite dopo CagliariEmpoliJuventus e Genoa.

I rapporti già non erano sereni in casa Roma tra il giovane allenatore e la CEO Lina Souloukou e i risultati hanno aiutato a portare alla decisione dell’esonero. Adesso però ci sono conferme su quello che può essere il ritorno immediato in panchina di De Rossi.

Esonero immediato, torna De Rossi in panchina

Notizie molto importanti in arrivo che riguardano la scelta di Daniele De Rossi pronto a tornare in panchina dopo la Roma. Ci sono degli aggiornamenti che riguardano la decisione che può arrivare per il giovane allenatore.

Daniele De Rossi all’Everton (ANSA) Calciomarcato.it

Perché nelle ultime ore sono venute fuori conferme in merito alla notizia di altre panchina traballanti e questo può portare ad un cambio immediato di strategia per diversi club pronti a fare una scelta decisiva già per le prossime ore e occhio alla chiamata De Rossi.

Arrivano conferme in merito ad alcune società intenzionate ad un cambiare allenatore in Premier League con Everton e Southampton che sono in fondo alla classifica con 1 punto e c’è De Rossi che può essere la scelta giusta.

Attenzione al colpo di scena quindi nelle prossime ore perché può arrivare un esonero per Everton o Southampton con De Rossi che può essere la scelta definitiva in panchina ora che è libero dagli impegni con la Roma.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Sassuolo: Grosso esorta la squadra a ‘Agire, non solo Reagire’. Affetto reciproco con Gilardino dopo il pareggio contro il Pisa

Un allenatore mette al centro “Agire, non solo Reagire”. Tra campo, dettagli e rapporti umani,…

2 giorni ago

Fabregas elogia il Torino: ‘Giocatori forti e un grande tecnico’. Sconsiglia a Diao la Coppa d’Africa

Tra rispetto per i granata e una decisione che tocca la stagione, la voce dell’allenatore…

4 giorni ago

Derby non solo in campo: il bivio dei due portieri che divide Milano

Milan ed Inter sono pronte a sfidarsi non solo in campo ma anche sul mercato:…

1 settimana ago

Calhanoglu e l’Inter: il momento della verità, come tutto può cambiare

Hakan Calhanoglu e l'Inter, il momento della verità per il centrocampista nerazzurro: dopo le turbolenze,…

2 settimane ago

Giovane Santana, il talento del Verona che incanta la Serie A: chi lo vuole e quanto costa

Giovane è il nuovo talento del Verona che sta conquistando la Serie A: ecco chi…

3 settimane ago

Lookman e l’ombra dell’addio: il futuro dell’attaccante nigeriano resta in bilico

Ademola Lookman si è reso protagonista di uno scambio di opinioni con Juric: il nigeriano…

3 settimane ago