Donnarumma+torna+a+giocare+in+Serie+A%3A+l%26%238217%3Bannuncio+%C3%A8+ufficiale
calciomarcatoit
/2024/09/24/donnarumma-torna-a-giocare-in-serie-a-lannuncio-e-ufficiale/amp/
Calciomercato

Donnarumma torna a giocare in Serie A: l’annuncio è ufficiale

Da sempre contestato, ma allo stesso tempo un predestinato. Perché quando è andato via negli anni scorsi Gigio Donnarumma lasciando l’Italia e la sua squadra del cuore del Milan per firmare col PSG è stato poi sempre respinto dai tifosi italiani.

Anche in Nazionale su ogni campo da calcio ci sono state continue contestazioni da parte dei tifosi italiani e non solo quelli rossoneri nei suoi confronti. Tante che hanno portato fino al soprannome Dollarumma per aver accettato i soldi degli sceicchi del PSG e lasciato il Milan, che l’anno successivo poi senza di lui è riuscito a vincere il campionato di Serie A con Maignan (suo sostituto) protagonista.

Adesso però è da diverso tempo che si parla di un possibile ritorno di Gigio Donnarumma in Serie A, lui che è stato protagonista in questi anni con la maglia della Nazionale ottenendo anche la vittoria degli Europei da leader assoluto. Accostato a molte squadre da un momento all’altro potrebbe esserci una notizia che ora lo riguarda.

Donnarumma torna in Serie A (LaPresse) – calciomarcato.it

A Gigio manca casa, questo è sicuro, ma non è facile portarlo via da Parigi una città che ama e dove gioca per uno dei club pù ricchi e potenti al mondo che lottano da anni per provare a vincere la tanto ambita Champions League.

Non tutto rose e fiori però in Francia, visto che negli ultimi anni ci sono state notizie in merito a contestazioni meo suoi confronti fino anche alla violenta rapina in casa con la sua compagna.

Calciomercato: ritorno Donnarumma, c’è un annuncio

Per voi sarebbe bello rivedere Donnarumma in Serie A? E se sì in quale squadra? Diversi i club che secondo noi possono pensare di puntare forte su di lui.

Donnarumma di nuovo in Serie A (LaPresse) – calciomarcato.it

In una lunga intervista a Tuttosport sono arrivate le dichiarazioni del procuratore Enzo Raiola che ha detto anche quello che può essere il futuro di Gigio Donnarumma da qui ai prossimi anni. Il portiere italiano è ancora molto giovane e per questo ha tanto mercato, intanto, al momento ha ancora 2 anni di contratto con il PSG e questo lo potrebbe portare anche ad andare via in scadenza nei prossimi anni se non dovesse trovare l’accordo.

Al momento però ci sono già stati dei colloqui per provare a rinnovare tra il PSG e Donnarumma e l’agente ha confermato come da parte loro c’è la volontà di restare al momento. In merito ad un possibile ritorno in Italia ha risposto ‘Mai dire mai’ anche se è chiaro che al momento è praticamente impossibile.

Perché Donnarumma per la Serie A ha uno stipendio molto elevato da 10 milioni a stagione e non sarà facile chiudere con lui.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Sassuolo: Grosso esorta la squadra a ‘Agire, non solo Reagire’. Affetto reciproco con Gilardino dopo il pareggio contro il Pisa

Un allenatore mette al centro “Agire, non solo Reagire”. Tra campo, dettagli e rapporti umani,…

3 giorni ago

Fabregas elogia il Torino: ‘Giocatori forti e un grande tecnico’. Sconsiglia a Diao la Coppa d’Africa

Tra rispetto per i granata e una decisione che tocca la stagione, la voce dell’allenatore…

5 giorni ago

Derby non solo in campo: il bivio dei due portieri che divide Milano

Milan ed Inter sono pronte a sfidarsi non solo in campo ma anche sul mercato:…

1 settimana ago

Calhanoglu e l’Inter: il momento della verità, come tutto può cambiare

Hakan Calhanoglu e l'Inter, il momento della verità per il centrocampista nerazzurro: dopo le turbolenze,…

2 settimane ago

Giovane Santana, il talento del Verona che incanta la Serie A: chi lo vuole e quanto costa

Giovane è il nuovo talento del Verona che sta conquistando la Serie A: ecco chi…

3 settimane ago

Lookman e l’ombra dell’addio: il futuro dell’attaccante nigeriano resta in bilico

Ademola Lookman si è reso protagonista di uno scambio di opinioni con Juric: il nigeriano…

3 settimane ago