Infortunio+e+tegola+in+Serie+A%3A+condizioni+e+tempi+di+recupero
calciomarcatoit
/2024/09/25/infortunio-e-tegola-in-serie-a-condizioni-e-tempi-di-recupero/amp/
Notizie

Infortunio e tegola in Serie A: condizioni e tempi di recupero

Quanti match in poco tempo, con gli infortuni dietro l’angolo, ed è il caso del club di Serie A che si trova coinvolto nel problema fisico del suo titolare.

È successo nel match giocato nell’appuntamento infrasettimanale e che vede protagonista uno dei club al centro della lotta per gli alti posti di classifica e che deve, appunto, fare i conti con il problema fisico per il calciatore.

Castellanos, Okafor e Patric in Lazio-Milan – Calciomarcato (La Presse)

È successo quest’oggi, secondo quanto si è raccolto, nella notizia che vede coinvolto il club italiano che proprio nell’appuntamento in Europa ha dovuto fare i conti con il guaio fisico per il proprio titolare, che è stato prontamente sostituito.

Infortunio e tegola: sostituito subito, problema muscolare

Precisamente è al minuto 57 che, a causa di un infortunio, il calciatore è stato sostituto destando subito apprensione per quanto riguarda il suo problema fisico.

Perché si tratta di un problema muscolare, da verificare se di lieve o se di importante entità, col club che chiarirà molto presto quelle che sono le condizioni del calciatore infortunato.

Spera di escludere le lesioni il club coinvolto sul problema fisico del calciatore che, proprio nella sfida di Europa League, ha dovuto rinunciare al match chiudendo così, anzitempo, la sua prestazione con la Lazio.

Problema muscolare: le condizioni sull’infortunio

Secondo quanto si apprende nel corso del post-partita di Dinamo Kiev-Lazio, che si è giocata in campo neutro nella prima giornata del nuovo format di Europa League, la situazione su Patric è tutta da monitorare in casa Lazio, per l’infortunio che ha obbligato il calciatore a chiedere il cambio. Mister Baroni, sconsolato, ha dovuto accettare la notizia e sostituirlo subito con Gila, che ha dovuto affrettare i tempi nell’entrare in campo.

Gila e Patric – Calciomarcato (La Presse)

Cos’è successo in campo? Ecco cosa ha portato all’infortunio

Saranno tutti da chiarire dunque i tempi di recupero, attraverso quelli che sono gli esami strumentali che sosterrà il difensore Patric, con la Lazio. Nel corso della partita giocata contro la Dinamo Kiev, Patric ha sentito tirare al muscolo della coscia destra. Ha fatto uno scatto, per chiudere su Yarmolenko, ma il difensore spagnolo ha sentito un problema che lo ha subito messo nella condizione di non poter continuare il match. Al suo posto, subito, è entrato Gila. E adesso Baroni spera di evitare brutte notizie legate al problema per il suo difensore, soprattutto perché nella prossima giornata di campionato c’è il Torino di Vanoli, con Duvan Zapata e gli altri che possono seriamente mettere in difficoltà la Lazio, acciaccata, nelle retrovie.

Lazio Patric – Calciomarcato (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Sassuolo: Grosso esorta la squadra a ‘Agire, non solo Reagire’. Affetto reciproco con Gilardino dopo il pareggio contro il Pisa

Un allenatore mette al centro “Agire, non solo Reagire”. Tra campo, dettagli e rapporti umani,…

3 giorni ago

Fabregas elogia il Torino: ‘Giocatori forti e un grande tecnico’. Sconsiglia a Diao la Coppa d’Africa

Tra rispetto per i granata e una decisione che tocca la stagione, la voce dell’allenatore…

5 giorni ago

Derby non solo in campo: il bivio dei due portieri che divide Milano

Milan ed Inter sono pronte a sfidarsi non solo in campo ma anche sul mercato:…

1 settimana ago

Calhanoglu e l’Inter: il momento della verità, come tutto può cambiare

Hakan Calhanoglu e l'Inter, il momento della verità per il centrocampista nerazzurro: dopo le turbolenze,…

2 settimane ago

Giovane Santana, il talento del Verona che incanta la Serie A: chi lo vuole e quanto costa

Giovane è il nuovo talento del Verona che sta conquistando la Serie A: ecco chi…

3 settimane ago

Lookman e l’ombra dell’addio: il futuro dell’attaccante nigeriano resta in bilico

Ademola Lookman si è reso protagonista di uno scambio di opinioni con Juric: il nigeriano…

3 settimane ago