Non+basta+il+pareggio%2C+esonero+in+Serie+A
calciomarcatoit
/2024/09/28/non-basta-il-pareggio-esonero-in-serie-a/amp/
Categories: Notizie

Non basta il pareggio, esonero in Serie A

Anche le più belle storie d’amore finiscono e possono finire anche in maniera davvero brusca e triste, è il caso di un club di Serie A e il proprio allenatore che rischia grosso fino all’esonero.

Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro perché dopo la partita di campionato che si fanno i conti con quello che può verificarsi con una scelta importante della società che ora dovrà avere delle risposte dalla squadra e soprattutto dal proprio allenatore che si gioca il posto.

allenatore a rischio esonero in Serie A (LaPresse) – calciomarcato.it

Ci sono diversi allenatori che possono prendere il suo posto in futuro e si valutano già diverse piste, ma occhio alla scelta che può fare l’allenatore con la società che può avere un confronto importante per cercare di capire come uscire al meglio da questa situazione non felice di risultati che ora possono portare a delle novità importanti.

Esonero in Serie A, la decisione

C’è una squadra di Serie A che sta valutando seriamente il possibile esonero dell’allenatore perché è giusto fare tutte le valutazioni del caso. Ora un’altra panchina importante può essere a rischio in Italia.

Gasperini a rischio con l’Atalanta – Calciomarcato (La Presse)

A parlare al termine della partita è stato proprio Samardzic che ha segnato il suo primo gol con la maglia dell’Atalanta e raccontato al termine della partita che per un pareggio così non può assolutamente essere felice la squadra che punta sempre alla vittoria, soprattutto per partite di questo tipo dove conduce il gioco.

Alla fine l’Atalanta in questo momento con il pareggio ha ottenuto 7 punti nelle prime 6 giornate di Serie A, un dato per niente confortante per la squadra che ha già ottenuto tre sconfitte e ha evitato la quarta proprio nel finale salvando forse anche la panchina di Gasperini che può rischiare l’esonero in Italia se non dovesse continuare con risultati positivi.

Saranno decisive le prossime settimane per capire che futuro avrà Gasperini con l’Atalanta e capire anche quello che sarà il progetto attorno all’allenatore con la società che dovrà annunciare un rinnovo col tecnico o la separazione adesso che è in scadenza di contratto.

Al momento non sembrano esserci rischi per un possibile esonero di Gasperini con l’Atalanta ma è chiaro che se non dovesse ritrovare continuità di risultati allora la società dovrà iniziare a fare delle valutazioni anche difficili che possono portare a scelte dure.

Giuseppe Foria

Published by
Giuseppe Foria

Recent Posts

Kenan Yildiz e il futuro alla Juventus: trattative, sogni e realtà

Kenan Yildiz ed un futuro che si chiama sempre più Juventus: il piano del club…

2 giorni ago

Bisseck tra l’ombra di Akanji e il sogno del Mondiale

Yann Bisseck sta vivendo un momento complicato all'Inter: la decisione del difensore potrebbe cambiare tutto,…

4 giorni ago

Leao non è più intoccabile: cosa sta cambiando nel Milan di Allegri

Rafa Leao può essere un problema per il Milan: l'esterno ha appena recuperato dall'infortunio ma…

2 settimane ago

Vlahovic e la Juventus: una storia sospesa tra passato e occasioni future

Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da scrivere: il bomber serbo ha fin…

2 settimane ago

Roma alla ricerca di nuovi attaccanti: le possibili opzioni per gennaio

La Roma già lavora in vista di gennaio: l'ottimo inizio di campionato ha spinto la…

3 settimane ago

Lazio, Formello si ricompatta: cosa è successo davvero tra Sarri, Tavares e Zaccagni

Le tensioni post Derby sembrano essere arrivate ad una soluzione in casa Lazio: cos'è accaduto…

3 settimane ago