Non+basta+il+pareggio%2C+esonero+in+Serie+A
calciomarcatoit
/2024/09/28/non-basta-il-pareggio-esonero-in-serie-a/amp/
Categories: Notizie

Non basta il pareggio, esonero in Serie A

Anche le più belle storie d’amore finiscono e possono finire anche in maniera davvero brusca e triste, è il caso di un club di Serie A e il proprio allenatore che rischia grosso fino all’esonero.

Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro perché dopo la partita di campionato che si fanno i conti con quello che può verificarsi con una scelta importante della società che ora dovrà avere delle risposte dalla squadra e soprattutto dal proprio allenatore che si gioca il posto.

allenatore a rischio esonero in Serie A (LaPresse) – calciomarcato.it

Ci sono diversi allenatori che possono prendere il suo posto in futuro e si valutano già diverse piste, ma occhio alla scelta che può fare l’allenatore con la società che può avere un confronto importante per cercare di capire come uscire al meglio da questa situazione non felice di risultati che ora possono portare a delle novità importanti.

Esonero in Serie A, la decisione

C’è una squadra di Serie A che sta valutando seriamente il possibile esonero dell’allenatore perché è giusto fare tutte le valutazioni del caso. Ora un’altra panchina importante può essere a rischio in Italia.

Gasperini a rischio con l’Atalanta – Calciomarcato (La Presse)

A parlare al termine della partita è stato proprio Samardzic che ha segnato il suo primo gol con la maglia dell’Atalanta e raccontato al termine della partita che per un pareggio così non può assolutamente essere felice la squadra che punta sempre alla vittoria, soprattutto per partite di questo tipo dove conduce il gioco.

Alla fine l’Atalanta in questo momento con il pareggio ha ottenuto 7 punti nelle prime 6 giornate di Serie A, un dato per niente confortante per la squadra che ha già ottenuto tre sconfitte e ha evitato la quarta proprio nel finale salvando forse anche la panchina di Gasperini che può rischiare l’esonero in Italia se non dovesse continuare con risultati positivi.

Saranno decisive le prossime settimane per capire che futuro avrà Gasperini con l’Atalanta e capire anche quello che sarà il progetto attorno all’allenatore con la società che dovrà annunciare un rinnovo col tecnico o la separazione adesso che è in scadenza di contratto.

Al momento non sembrano esserci rischi per un possibile esonero di Gasperini con l’Atalanta ma è chiaro che se non dovesse ritrovare continuità di risultati allora la società dovrà iniziare a fare delle valutazioni anche difficili che possono portare a scelte dure.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Sassuolo: Grosso esorta la squadra a ‘Agire, non solo Reagire’. Affetto reciproco con Gilardino dopo il pareggio contro il Pisa

Un allenatore mette al centro “Agire, non solo Reagire”. Tra campo, dettagli e rapporti umani,…

3 giorni ago

Fabregas elogia il Torino: ‘Giocatori forti e un grande tecnico’. Sconsiglia a Diao la Coppa d’Africa

Tra rispetto per i granata e una decisione che tocca la stagione, la voce dell’allenatore…

5 giorni ago

Derby non solo in campo: il bivio dei due portieri che divide Milano

Milan ed Inter sono pronte a sfidarsi non solo in campo ma anche sul mercato:…

1 settimana ago

Calhanoglu e l’Inter: il momento della verità, come tutto può cambiare

Hakan Calhanoglu e l'Inter, il momento della verità per il centrocampista nerazzurro: dopo le turbolenze,…

2 settimane ago

Giovane Santana, il talento del Verona che incanta la Serie A: chi lo vuole e quanto costa

Giovane è il nuovo talento del Verona che sta conquistando la Serie A: ecco chi…

3 settimane ago

Lookman e l’ombra dell’addio: il futuro dell’attaccante nigeriano resta in bilico

Ademola Lookman si è reso protagonista di uno scambio di opinioni con Juric: il nigeriano…

3 settimane ago