Inter%2C+problema+Thuram%3A+annuncio+dall%26%238217%3BInghilterra
calciomarcatoit
/2024/10/01/inter-problema-thuram-annuncio-dallinghilterra/amp/
Calciomercato

Inter, problema Thuram: annuncio dall’Inghilterra

Ultimissime di casa Inter, relative a Marcus Thuram. Cosa è successo all’attaccante francese? Svelati i motivi, annuncio dall’Inghilterra. 

Inter protagonista in Champions League con una bella vittoria contro la Stella Rossa. Il pronostico è stato rispettato con i nerazzurri che hanno strapazzato la squadra serba.

Una vittoria netta, per 4-0, che ha visto come protagonisti gli attaccanti da Lautaro a Taremi fino ad Aranutovic. All’appello è mancato Thuram, che dopo le prime reti di inizio stagione si è fermato.

Ecco svelato il problema di Thuram: arriva l’annuncio che spiazza i tifosi.

Arrivato all’Inter da svincolato, Thuram è entrato subito nel cuore dei tifosi. In nerazzurro ha sostituito Edin Dzeko e Romelu Lukaku ed in una stagione è riuscito a non far rimpiangere entrambi i giocatori.

L’anno scorso, infatti, nella sua prima in nerazzurro, ha ottenuto dei risultati importanti culminato con la vittoria dello Scudetto. Ha totalizzato 13 reti e tanti assist, risultati determinanti per il successo finale.

Inter: cosa è successo a Thuram?

L’inizio di Serie A è stato straordinario per l’attaccante francese, che insieme a Lautaro è considerato un giocatore inamovibile della formazione dell’Inter.

Neanche la concorrenza di Taremi spaventa il giocatore, che ha le qualità giuste per fare la differenza in Serie A. L’ha dimostrato lo scorso anno ed anche in questa stagione ha iniziato bene il campionato con delle prestazioni di qualità.

Ovviamente, come spesso accade per un attaccante, nel momento di flessione arrivano le critiche.

Ci sono delle situazione particolari, alla base del rendimento altalenante del francese, che in questo momento è alle prese con alcune questioni relative al calciomercato.

Gli occhi di altre big europee hanno spiazzato il calciatore. Ecco la decisione dell’Inter relativa al futuro di Marcus Thuram, che per i nerazzurri può rappresentare una bella plusvalenza, considerando che è arrivato a parametro zero.

Marcus Thuram in Premier League? C’è una novità

L’Inter ha fissato già il prezzo. 85 milioni di euro per vendere Marcus Thuram la prossima estate: una cifra che potrebbe spaventare alcuni interessati, ma non le big della Premier League che hanno già messo gli occhi sull’attaccante francese.

Chi vuole prendere Thuram?

La lista è folta. Ci sono Arsenal, Aston Villa e Tottenham che stanno valutando la possibilità presentare un’offerta per il 27enne che in questo momento è fermo dopo l’exploit delle prime gare di campionato. Ha comunque all’attivo, quattro gol e tre assist nelle prime sei partite di Serie A. Numeri comunque importanti che hanno permesso alle altre società di tenere ancora sotto osservazione il calciatore.

Francesco Petito

Recent Posts

Sassuolo: Grosso esorta la squadra a ‘Agire, non solo Reagire’. Affetto reciproco con Gilardino dopo il pareggio contro il Pisa

Un allenatore mette al centro “Agire, non solo Reagire”. Tra campo, dettagli e rapporti umani,…

2 giorni ago

Fabregas elogia il Torino: ‘Giocatori forti e un grande tecnico’. Sconsiglia a Diao la Coppa d’Africa

Tra rispetto per i granata e una decisione che tocca la stagione, la voce dell’allenatore…

4 giorni ago

Derby non solo in campo: il bivio dei due portieri che divide Milano

Milan ed Inter sono pronte a sfidarsi non solo in campo ma anche sul mercato:…

1 settimana ago

Calhanoglu e l’Inter: il momento della verità, come tutto può cambiare

Hakan Calhanoglu e l'Inter, il momento della verità per il centrocampista nerazzurro: dopo le turbolenze,…

2 settimane ago

Giovane Santana, il talento del Verona che incanta la Serie A: chi lo vuole e quanto costa

Giovane è il nuovo talento del Verona che sta conquistando la Serie A: ecco chi…

3 settimane ago

Lookman e l’ombra dell’addio: il futuro dell’attaccante nigeriano resta in bilico

Ademola Lookman si è reso protagonista di uno scambio di opinioni con Juric: il nigeriano…

3 settimane ago