Juventus%2C+terribile+infortunio%3A+rottura+del+crociato%2C+stagione+finita
calciomarcatoit
/2024/10/01/juventus-terribile-infortunio-rottura-del-crociato-stagione-finita/amp/
Serie A

Juventus, terribile infortunio: rottura del crociato, stagione finita

Pessime notizie per la Juventus perché ora bisogna fare i conti con quello che sarà l’intervento chirurgico e il lunghissimo stop per la grande promessa dopo il terribile infortunio al ginocchio.

Davvero una pessima notizia per la società che stava osservando la sua crescita in maniera approfondita per renderlo presto un punto fermo del futuro bianconero. Adesso però è arrivata la conferma della lesione del crociato per il calciatore della Juventus e ora non resta che augurargli pronta guarigione visto che dovrà affrontare un calvario molto lungo come già sappiamo.

Infortunio per Riccardo Stivanello della Juventus – Calciomarcato (La Presse)

Un momento difficile per la carriera del campioncino della Juventus che stava iniziando ad imporsi in maniera importante nel mondo del calcio professionistico perché proprio ora nel meglio del suo inizio di stagione e di carriera che è arrivato uno stop che lo terrà fermo per diverso tempo. Brutto infortunio al ginocchio per il talento della Juventus che starà fuori a lungo.

Infortuni Juventus, rottura del crociato per un talento

E’ un giorno triste per la Juventus che si prepara a quelle che saranno le prossime sfide importanti perché proprio alla vigilia della partita di Champions League con il Lipsia che è arrivata la conferma di un brutto infortunio che ha subito un calciatore della Juve.

Infortunio Riccardo Stivanello Juventus – Calciomarcato (La Presse)

Uno dei grandi talenti del club bianconero si è dovuto fermare e arrendere già in questa stagione, non avrà più la possibilità di scendere in campo se non direttamente nel prossimo 2025 preparando magari la stagione successiva. Perché è arrivata la conferma che riguarda l’infortunio di Riccardo Stivanello della Juventus.

Stiamo parlando di uno dei grandi prospetti bianconeri presi dal Bologna e consegnato alla Juventus Next Gen per affrontare il campionato di Serie C e farsi le ossa nel Girone C. Adesso però arriva la pessima notizia per Riccardo Stivanello che si è infortunato.

Il difensore centrale bianconero aveva iniziato la stagione da leader della difesa bianconera di Paolo Montero, perché dopo aver giocato tutte le partite da titolare ed essere stato sempre uno dei migliori in campo (con anche 1 gol e 1 assist già in 5 partite) ora arriva l’infortunio per Riccardo Stivanello della Juventus con la lesione al legamento crociato del ginocchio.

Il talento classe 2004, infortunatosi nel turno infrasettimanale, sarà costretto ad un intervento chirurgico per poi proseguire con una lunghissima tabella per ritornare in campo. I tempi di recupero di Riccardo Stivanello dopo l’infortunio sono lunghi sicuramente e sarà disponibile di nuovo nella prossima stagione.

Giuseppe Foria

Published by
Giuseppe Foria

Recent Posts

Zaniolo, di nuovo la Serie A nel suo futuro: c’è una opzione bianconera per lui

Nicolò Zaniolo potrebbe continuare a giocare in Serie A: sul trequartista c'è un club bianconero…

19 ore ago

Roma, qualcosa si muove: tra nuovi arrivi e addii annunciati, il mercato prende forma

La Roma è un cantiere aperto ma negli ultimi giorni si muove decisamente qualcosa: il…

2 giorni ago

De Bruyne al Napoli: dietro le quinte di una scelta che può cambiare tutto

Kevin De Bruyne ha scelto Napoli per proseguire la sua carriera in azzurro: lo scenario…

3 giorni ago

Thiaw nel mirino: cosa bolle in pentola tra Milan, Newcastle e Juventus?

Il Milan può perdere Malick Thiaw: eco cosa sta accadendo attorno al difensore rossonero, con…

4 giorni ago

Lookman rompe il silenzio e cambia tutto: ora l’Inter può provarci davvero

Il gesto di Ademola Lookman ha creato un vero e proprio caos: ora l'Inter ha…

5 giorni ago

Bologna, tempo di acquisti: dopo le cessioni, via alla caccia agli innesti giusti

Il Bologna, dopo aver sfoltito la rosa con cessioni anche dolorose, va ora sul mercato…

6 giorni ago