Colpo+De+Gea%2C+firma+subito%3A+occasione+imperdibile
calciomarcatoit
/2024/10/07/colpo-de-gea-firma-subito-occasione-imperdibile/amp/
Calciomercato

Colpo De Gea, firma subito: occasione imperdibile

Ad ogni crollo c’è sempre una rinascita più magnifica, perché smettere di provarci è il fallimento e alla fine di ogni momento negativo ci sarà sempre una gioia più grande del dolore subito. E’ ciò che sta accadendo a De Gea, uomo copertina della Fiorentina.

Clamoroso quello che si è visto in queste prime giornate di campionato e quello che ha fatto vedere il portiere con Fiorentina-Milan dove ha parato due rigori strepitosi De Gea che ora guarda avanti e vede finalmente la luce dopo un anno difficile.

Una rinascita sportiva per il portiere spagnolo quella che sta vivendo in Italia e nella città di Firenze, dove il club viola ha puntato forte su di lui e voluto a tutti i costi il portiere di grande esperienza mondiale. Ora De Gea però continua a stupire sempre di più e sembra essere tornato quello dei grandi tempi quando era uno dei migliori al mondo.

Fiorentina, il futuro di De Gea è da scrivere (LaPresse) – calciomarcato.it

Svolta immediata per quello che sarà il futuro di David De Gea che è arrivato a Firenze nei mesi scorsi chiudendo un accordo contrattuale di 1 anno dopo essere stato fermo per una stagione senza squadra, ora a 33 anni ha una nuova carriera davanti per quello che sta dimostrando con la maglia della Fiorentina.

Fiorentina, svolta De Gea: c’è l’occasione

De Gea ha scelto la Fiorentina e la Seria A nei mesi scorsi dopo un anno sabbatico e diverse offerte da club che volevano provare a prenderlo. Ora ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro perché il contratto di De Gea con la Fiorentina è in scadenza 2025.

De Gea rinnova con la Fiorentina (LaPresse) – calciomarcato.it

Ha firmato solo 1 anno di contratto con la Fiorentina De Gea e ora i club viola e i tifosi sembrano già essersi pentiti. Perché tantissimi club si sono già fatti sotto osservando quella che è stato l’impatto clamoroso del portiere spagnolo in Italia in queste prime settimane.

De Gea è stato protagonista anche stavolta in Fiorentina-Milan con 2 rigori parati che l’hanno portato ad essere l’uomo copertina del match. Ora però si cerca di capire quello che può essere il suo futuro perché c’è la possibilità di trovare una nuova strada davanti.

Arrivano segnali importanti per De Gea con la Fiorentina che vuole rinnovare il contratto del portiere per ancora altri anni. Secondo le ultime notizie il portiere ha un contratto di 1 anno ma con opzione unilaterale tra le parti per prolungare almeno per un altro anno.

Vedremo alla fine che accordo sarà raggiunto tra De Gea e la Fiorentina per il rinnovo con uno stipendio sotto i 2 milioni, una vera occasione d’oro per il club viola per un super portiere tra i migliori al mondo che fino a qualche anno fa aveva uno stipendio lordo da 22 milioni di euro a stagione.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Calciomercato Pisa, ufficiale l’approdo Durosinmi ma non è tutto (anzi…. quanti colpi in cantiere)

Il Pisa accoglie l'attaccante Durosinmi e un nuovo difensore, mentre accelera per l'acquisto di Joao…

7 ore ago

Udinese, l’operazione di Zaniolo è un successo (ma quando rientra?)

L'Udinese conferma il successo dell'operazione di Zaniolo, che richiederà circa 30 giorni di recupero. Il…

1 giorno ago

Chiesa e Raspadori verso la Serie A? Ecco perché ne gioverebbe anche Gattuso

L'articolo esplora l'ipotesi di un ritorno di Federico Chiesa e Giacomo Raspadori nel calcio italiano,…

3 giorni ago

Calciomercato Paris FC, il primo acquisto del mercato invernale è italiano

Il Paris FC accoglie il giovane talento Luca Koleosho, in prestito dal Burnley. La sua…

4 giorni ago

Enorme lutto nel mondo dello sport: se n’è andato dopo aver dedicato la vita al calcio

Ricordando Gianpaolo Tosel: un magistrato e giudice sportivo che ha dedicato la sua vita a…

5 giorni ago

Colpo Kessié in Serie A, Milan tradito

Franck Kessié potrebbe fare ritorno in Serie A con la Juventus, nonostante le sfide finanziarie.…

1 settimana ago