Grosso problema per l’allenatore dei nerazzurri, che perde fino al termine della stagione il centrocampista. C’è l’annuncio da parte del club che svela i dettagli su questo infortunio.
Tremenda notizia per la squadra, il calciatore ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore. La stagione sportiva 2024-2025, quindi, è già conclusa per il giocatore che adesso dovrà operarsi per rientrare il prima possibile.
Una brutta tegola per il mister, che aveva mostrato la sua fiducia nei confronti del calciatore che in questa prima parte di stagione aveva trovato spazio in squadra. Adesso, bisognerà capire in che modo si comporterà la società e se deciderà di intervenire nel mercato degli svincolati.
Arrivano aggiornamenti riguardo lo stop del calciatore, che ha riportato la rottura del legamento. I tempi di recupero saranno lunghissimi, con il giovane talento che dovrà stare fermo ai box per un bel po’ di tempo.
Nei prossimi giorni è previsto l’intervento chiurgico, che sarà svolta con l’assistenza dello staff medico del club che supporterà il calciatore anche nel recupero.
Intanto, ecco l’annuncio ufficiale da parte del club che ha svelato i dettagli dell’infortunio del centrocampista e di un altro calciatore che dovrà stare fermo per almeno 3 settimane.
Avvio di stagione sottotono per la squadra, che adesso deve fare i conti anche con questo problema.
Infatti, un centrocampista ha riportato un infortunio tremendo. E’ stata accertata, infatti, la rottura del legamento crociato per il talento della squadra che chiude, così, la sua avventura con i nerazzurri.
Intanto, la squadra è un momento di grossa difficoltà con 7 punti raccolti nelle prime otto giornate di campionato. A conferma del momento negativo, anche i dati relativi ai gol fatti: appena quattro, a fronte delle sette reti subite.
La situazione dell’allenatore del Latina Pasquale Padalino non è delle migliori. Il tecnico, intanto, per le prossime partite dovrà fare a meno di Maurizio Scraviglieri e Ferdinando Matroianni.
Ecco l’annuncio da parte del Latina che ha reso noto i dettagli riguardo l’infortuio di Maurizio Scravaglieri e Ferdinando Mastroianni, che dovrà stare fermo ai box per tre settimane.
Ad avere la peggio, dunque, è il giovane centrocampista classe 2005, che ha riportato la rottura del legamento. Fino a questo momento aveva totalizzato sei presenze ed un gol. Per Maurizio Scravaglieri, quindi, la stagione a Latina è già finita. Nei prossimi giorni, il calciatore dovrà sottoporsi ad intervento chiurgico per tentare il recupero nel minor tempo possibile.
L'Udinese conferma il successo dell'operazione di Zaniolo, che richiederà circa 30 giorni di recupero. Il…
L'articolo esplora l'ipotesi di un ritorno di Federico Chiesa e Giacomo Raspadori nel calcio italiano,…
Il Paris FC accoglie il giovane talento Luca Koleosho, in prestito dal Burnley. La sua…
Ricordando Gianpaolo Tosel: un magistrato e giudice sportivo che ha dedicato la sua vita a…
Franck Kessié potrebbe fare ritorno in Serie A con la Juventus, nonostante le sfide finanziarie.…
L'Inter è in trattativa per riportare João Cancelo, ma il Barcellona potrebbe stravolgere i piani…