“Non importa chi tu sia, o da dove tu venga. La capacità di trionfare inizia con te. Sempre”. Lo disse Oprah Winfrey, attrice e conduttrice televisiva di Hollywood capace di vincere anche Premi Oscar in film di successo e in alcune parti dove è riuscita ad alzare la statuetta. Ed’ è da questo messaggio che ha costruito una carriera intera Michele Criscitiello.
Michele Criscitiello sempre più il volto e l’anima di Sportitalia così come di tutta la Tv Nazionale che permette a milioni di persone e appassionati di sport e calcio di seguire gratis in Tv in chiaro gli aggiornamenti sulla propria squadra del cuore e non solo. Adesso arrivano sempre più grandi novità di chi è partito dalle basi fino ad arrivare a scrivere la storia della Tv e dello sport in Italia.
Michele Criscitiello ha davvero scritto la storia della Tv italiana e non solo, perché ora grazie a lui e Sportitalia le novità non finiscono e si continua ad andare avanti a suon di investimenti e innovazioni per rendere tutto sempre più ambiente familiare anche con i bambini e i ragazzi, veri motori di questa società.
Sportitalia, altre novità grazie a Criscitiello
Dopo la grande scalata nella Tv italiana di Sportitalia, da stagista a proprietario, ora Michele Criscitiello vuole continuare a far parlare di se dopo che è arrivato all’età di 41 anni già a raggiungere traguardi impensabili per molti, ma non per lui che non ha mai smesso di crederci. Un altro uomo del Sud, di Avellino, che ha fatto la storia.
Una vera svolta imprenditoriale realizzata in queste settimane ancor di più con Michele Criscitiello che ha ideato nel cuore della Brianza lo Sportitalia Village. Uno che ha fatto un vero e lungo cammino in grande salita e con tanti ostacoli tra le gambe, ora però sta riuscendo a togliersi sempre più grandi soddisfazioni.
E’ partito il progetto dello Sportitalia Village che permette sempre di più di essere in continuo contatto con i ragazzi che hanno dei sogni di arrivare a raggiungere grandi traguardi per il futuro e ora Michele Criscitiello non vuole fermarsi. Una grande mano, come lui stesso ha rivelato nell’intervista a CalcioeFinanza in queste ore è arrivata grazie all’altro progetto Sportitalia Bet.
Come svelato da Michele Criscitiello ad oggi sono oltre 600 bambini tesserati allo Sportitalia Village e il weekend è un fiume in piena di persone che girano negli spazi che ho costruito o rinnovato. Ora si pensa al futuro con altre novità.