Prendono+Berardi+a+gennaio%2C+grande+affare%3A+giocher%C3%A0+in+Europa
calciomarcatoit
/2024/10/12/prendono-berardi-a-gennaio-grande-affare-giochera-in-europa/amp/
Calciomercato

Prendono Berardi a gennaio, grande affare: giocherà in Europa

Attenzione a quello che può essere il futuro di Berardi pronto ad una nuova avventura dopo il grave infortunio che è pronto a mettersi alle spalle.

Si parla tanto di quello che può essere il futuro di Domenica Berardi che è ormai pronto a tornare al meglio e prendersi quella grande occasione che tanto si merita da tantissimi anni. Perché ci sono aggiornamenti che arrivano e riguardano il futuro del giocatore italiano pronto ad una nuova avventura per lasciare definitivamente il Sassuolo definitivamente.

Berardi torna in Serie A – Calciomarcato (La Presse)

Il giocatore è pronto a lasciare il Sassuolo a gennaio come lui stesso ha rivelato nelle ultime ore perché ora può esserci una vera possibilità di andare a giocare con una squadra che possa giocare anche competizioni europee come lui sogna fin da bambino.

Una carriera intera al Sassuolo dove più volte ha perso la grande occasione di fare il salto di qualità. Alla fine però Berardi è sempre rimasto a casa e per diversi motivi non è riuscito a trasferirsi in una nuova squadra anche di Serie A, ora può finalmente arrivare il momento del suo cambiamento.

Serie A, prendono Berardi a gennaio

Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano il trasferimento di Domenico Berardi pronto a lasciare il Sassuolo per trovare una nuova squadra che gli possa dare la possibilità di giocare in una big e anche in Europa.

Berardi in Serie A – Calciomarcato (La Presse)

La svolta può arrivare proprio da un momento all’altro nelle prossime settimane, perché in molti ora pensano seriamente di comprare Berardi in Serie A che a gennaio può essere la sua grande occasione che può portarlo nuovamente nella massima serie del campionato italiano.

Vedremo se nelle prossime settimane ci possano essere delle novità inerenti al futuro di Berardi corteggiato dalle migliori squadre di Serie A, dove ci sono alcuni club pronti a realizzare anche il suo desiderio di giocare in Champions League prima della chiusura della carriera.

Attenzione al colpo ad effetto che può esserci visto che ora ci sono anche delle dichiarazioni importanti da parte di mister Francesco Farioli ai microfoni di TMW. L’allenatore dell’Ajax l’ha avuto per due anni al Sassuolo e ha confermato che chi dovesse prendere Berardi nei prossimi mesi andrebbe a fare un grande affare.

Vedremo alla fine chi in Serie A chi prenderà Berardi tra le grandi squadre italiane che sono pronte a chiudere e cogliere la grande occasione.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Sassuolo: Grosso esorta la squadra a ‘Agire, non solo Reagire’. Affetto reciproco con Gilardino dopo il pareggio contro il Pisa

Un allenatore mette al centro “Agire, non solo Reagire”. Tra campo, dettagli e rapporti umani,…

2 giorni ago

Fabregas elogia il Torino: ‘Giocatori forti e un grande tecnico’. Sconsiglia a Diao la Coppa d’Africa

Tra rispetto per i granata e una decisione che tocca la stagione, la voce dell’allenatore…

4 giorni ago

Derby non solo in campo: il bivio dei due portieri che divide Milano

Milan ed Inter sono pronte a sfidarsi non solo in campo ma anche sul mercato:…

1 settimana ago

Calhanoglu e l’Inter: il momento della verità, come tutto può cambiare

Hakan Calhanoglu e l'Inter, il momento della verità per il centrocampista nerazzurro: dopo le turbolenze,…

2 settimane ago

Giovane Santana, il talento del Verona che incanta la Serie A: chi lo vuole e quanto costa

Giovane è il nuovo talento del Verona che sta conquistando la Serie A: ecco chi…

3 settimane ago

Lookman e l’ombra dell’addio: il futuro dell’attaccante nigeriano resta in bilico

Ademola Lookman si è reso protagonista di uno scambio di opinioni con Juric: il nigeriano…

3 settimane ago