Il tema caldo in casa Roma riguarda lâoperato dei Friedkin, con alcune situazioni finite al centro del ciclone in casa Roma.
Raggiunto dai microfoni di Cityrumors, ha preso voce il grande ex Roma, che inchioda con i numeri proprio quanto fatto nel corso degli anni dai Friedkin, finiti oltretutto al centro di alcune polemiche per quanto riguarda la multiproprietĂ che riguarda proprio gli statunitensi.
La Roma si trova coinvolta in questo momento in una situazione di classifica molto complessa, tantâè che le voci sullâesonero di Ivan Juric non mancano. Qualora dovesse venire fuori, da ricordare come lâex Roma Daniele De Rossi, sia ancora sotto contratto col club capitolino. E chissĂ , in caso di licenziamento per il croato, cosa verrebbe fuori nella scelta in Capitale.
Le voci sullâesonero di Ivan Juric non mancano, il tecnico croato sfida lâInter nel week-end in quello che è il suo primo grande match da quando allena la Roma.
Fino ad ora alti e bassi vissuti tra campionato ed Europa League per lâex Torino, con le voci sul ritorno di De Rossi che non sono mancate. Ma lâesonero di De Rossi, quello possibile di Juric, pare siano causa di unâoperato non proprio allâaltezza e non del tecnico, secondo quanto dichiarato attraverso i numeri, proprio dallâex giallorosso.
Ai microfoni di Cityrumors, infatti, ha preso voce e rotto il silenzio su tale tema, lâex presidente americano dei giallorossi, James Pallotta. Le sue parole arrivano dopo quanto fatto, fino a questo momento, dai criticatissimi Friedkin in Capitale.Â
E dunque, quelle che seguono, sono le dichiarazioni dellâex presidente della Roma, James Pallotta, che âinchiodaâ i Friedkin sul loro operato: âA Roma mi rimpiangono e sono meglio di loro? Vedo le critiche ai Friedkin, io non giudico. E allora lasciamo parlare i numeri. Quelli li possiamo giudicare, non sono io a dirlo, ci sono dei punti che facevamo ogni anno. Basta vedere quelli, i piazzamenti in Champions League, non serve dire altroâ.
Câè solo una cosa che non perdonano allâex Roma, James Pallotta, sulla sua gestione. Ă quella legata a Totti, presenza troppo âingombranteâ che è stato fatto fuori da giocatore della Roma, quando câera Spalletti in panchina. Al di lĂ di questo però, a Roma, si respirerebbe unâaria di ârimpiantoâ sullâex presidente. La gestione attuale dei Friedkin ha creato non pochi scompigli, con la Capitale che è divisa su chi ancora sostiene il presidente americano e chi invece rimpiange lo statunitense che ha preceduto la gestione dei Friedkin, proprio a causa dei piazzamenti in Champions League che sono venuti fuori anno dopo anno, sotto la sua stessa gestione.
Il portiere argentino Emiliano Martinez può giocare in Serie A nella prossima stagione: ecco in…
Douglas Luiz può lasciare la Juventus giĂ nella prossima sessione: dove può finire il centrocampista…
Kenan Yildiz si è reso protagonista di un episodio davvero brutto nel corso della gara…
Esonero Ancelotti da parte del Real Madrid, arriva la svolta: la decisione è presa, subito…
La Juventus è pronta a dare vita ad una vera e propria rivoluzione in attacco:…
L'Inter impegnata nel finale di stagione che può regalare ancora scudetto e Champions League, pensa…