Juventus%2C+rottura+con+Vlahovic%3A+andr%C3%A0+via+a+zero
calciomarcatoit
/2024/10/21/juventus-rottura-con-vlahovic-andra-via-a-zero/amp/
Categories: Notizie

Juventus, rottura con Vlahovic: andrà via a zero

La Juventus e Vlahovic possono dirsi addio, ma nella maniera peggiore possibile per entrambi perché ora spunta fuori un caso clamoroso riguardo la scelta.

Possibile svolta per il futuro di Dusan Vlahovic con la Juve che vuole provare a capire meglio ciò che può accadere da un momento all’altro per il calciatore. Perché adesso ci sono aggiornamenti che riguardano il serbo e la scelta che può essere presa da lui e dalla società.

Caso Vlahovic alla Juventus, ecco tutti i dettagli (la presse foto) – calciomarcato.it

C’è un problema Vlahovic in casa Juve e può diventare sempre più un caso in vista dei prossimi anni, ma occhio già ad una svolta nei prossimi mesi, perché il giocatore può seriamente andare via a zero.

Juventus, problema Vlahovic: può andare via a zero

Non c’è possibilità di accordo ad oggi tra Vlahovic e la Juve per un rinnovo di contratto, le parti sono distanti di diversi milioni e nessuno ha intenzione di cedere. Il giocatore chiede 12 l’anno come l’ingaggio attuale, la Juve non vuole e può superare gli 8 compresi di bonus.

Dusan Vlahovic Juventus (la presse foto) – calciomarcato.it

Come riportato da Tmw c’è la possibilità anche che alla fine Vlahovic possa andare via dalla Juventus anche a zero quando il suo contratto scadrà nel 2026. Ormai mancano meno di due anni a quel giorno e passata questa stagione si può pensare seriamente che alla fine si possa andare a concretizzare una situazione simile.

Anche perché Vlahovic è ancora molto giovane e questo gioca anche a suo favore, considerando che la Juve lo valuta tanto ma non è disposta a pagargli un ingaggio ancora da 12 milioni a stagione netti come sta facendo in questi mesi. Ecco che allora nel 2026 a 26 anni ancora ci sarebbero tante squadre pronte a sfruttare la grande occasione e prendere Vlahovic a zero beffando la Juventus.

Vedremo già in questi prossimi mesi se alla fin e si possa concretizzare una vicenda simile visto che ci saranno dei nuovi contatti tra Vlahovic e il suo agente e la Juventus per cercare a trovare una soluzione per il rinnovo, ma non sembrano esserci possibilità alla fine che il giocatore accetti di ridursi il suo stipendio.

Allo stesso tempo la Juve non ha paura di perdere Vlahovic a zero è già accaduto con altri grandi campioni come Dybala, da capire però se il club possa continuare a puntare su di lui fino all’ultimo o tenerlo ai margini del progetto il prossimo anno puntando su un nuovo giocatore.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Sassuolo: Grosso esorta la squadra a ‘Agire, non solo Reagire’. Affetto reciproco con Gilardino dopo il pareggio contro il Pisa

Un allenatore mette al centro “Agire, non solo Reagire”. Tra campo, dettagli e rapporti umani,…

3 giorni ago

Fabregas elogia il Torino: ‘Giocatori forti e un grande tecnico’. Sconsiglia a Diao la Coppa d’Africa

Tra rispetto per i granata e una decisione che tocca la stagione, la voce dell’allenatore…

5 giorni ago

Derby non solo in campo: il bivio dei due portieri che divide Milano

Milan ed Inter sono pronte a sfidarsi non solo in campo ma anche sul mercato:…

1 settimana ago

Calhanoglu e l’Inter: il momento della verità, come tutto può cambiare

Hakan Calhanoglu e l'Inter, il momento della verità per il centrocampista nerazzurro: dopo le turbolenze,…

2 settimane ago

Giovane Santana, il talento del Verona che incanta la Serie A: chi lo vuole e quanto costa

Giovane è il nuovo talento del Verona che sta conquistando la Serie A: ecco chi…

3 settimane ago

Lookman e l’ombra dell’addio: il futuro dell’attaccante nigeriano resta in bilico

Ademola Lookman si è reso protagonista di uno scambio di opinioni con Juric: il nigeriano…

3 settimane ago