Juve%2C+il+nuovo+attaccante+a+gennaio%3A+giocher%C3%A0+in+coppia%C2%A0con%C2%A0Vlahovic
calciomarcatoit
/2024/10/25/juve-il-nuovo-attaccante-a-gennaio-giochera-in-coppia-con-vlahovic/amp/
Calciomercato

Juve, il nuovo attaccante a gennaio: giocherà in coppia con Vlahovic

Dalla Francia svelano le ultime notizie in merito alla possibilità di vedere affiancato a Vlahovic, il nuovo centravanti della Juventus.

È chiaro ed evidente che questa Juve in affanno, in termini di gol trovati, accende l’esigenza di andare verso un nuovo attaccante. Perché, almeno per ora e a causa di quanto accaduto a Milik, Dusan Vlahovic non ha una vera e propria alternativa davanti.

Nuovo attaccante per la Juventus – Calciomarcato (La Presse)

Nel ruolo di punta non c’è neppure Yildiz, che viene considerato da Thiago Motta come esterno offensivo o comunque a fare da raccordo, da sottopunta, tra Vlahovic e il centrocampo. Dalla Francia viene sottolineato come, il nuovo attaccante della Juventus, possa giocare non solo come vero e proprio “nove” della Juve, ma anche assieme al serbo.

Calciomercato Juventus: dalla Francia, il nome del nuovo attaccante

L’esperto di calcio francese, Oscar Damiani, ha svelato quella che è la possibilità di vedere il nuovo attaccante della Juventus, possibile colpo a gennaio, in coppia con Vlahovic.

E dunque non come alternativa soltanto, dando così modo a Thiago Motta di poter impiegarlo assieme a Vlahovic, nelle sue scelte di formazione. Una scelta che vedrebbe poi un cambio di modulo o comunque gerarchie che andranno a cambiare qualora il classe 2002 ed ex Paris Saint-Germain dovesse effettivamente approdare da nuovo calciatore della Juventus, a gennaio, in Serie A.

Si tratta di Arnaud Kalimuendo, centravanti del Rennes che ha un valore di calciomercato già importante. E prima ancora che possa schizzare alle stelle il suo valore di mercato, la Juve ha intenzione di anticipare la concorrenza. Questo, al fine di pagarlo meno e di ritrovarsi comunque in rosa un gioiello vero e proprio, che va a caccia dello step ulteriore per rientrare nel giro della Nazionale di Deschamps.

Le parole dell’esperto del calcio francese sul colpo della Juventus

Quelle che seguono, sono le parole di Oscar Damiani, esperto del calcio francese che ha parlato ai microfoni di TuttoJuve. Ecco cos’ha detto sul possibile colpo dalla Francia che porta a Kalimuendo per la Juventus: “Lo trovo un calciatore adatto a giocare con Vlahovic, assieme. Può fare sia la prima che la seconda punta, tant’è che la Juve potrebbe poi puntare sul saper sfruttare velocità e gli spazi che si creano”. 

SUL DERBY E SU THIAGO MOTTA – “Credo che non sarà un problema venir fuori dalla sconfitta, anche se non fa mai piacere perdere. La Juve si trova con un allenatore e una dirigenza molto forti, il modo per ripartire lo ritroveranno. L’Inter è la favorita, hanno già dei campioni d’Italia nella propria rosa. Sono loro in pole per vincere il campionato, poi è chiaro che la Juve ha fatto investimento importanti”.

Arnaud Kalimuendo Francia – Calciomarcato (La Presse)

Juventus: le cifre del colpo in attacco

Stando alle cifre, ci vorranno circa 25-30 milioni per portare via dal Rennes, Arnaud Kalimuendo. Il centravanti francese potrebbe finire alla Juventus trovandosi sia come alternativa dunque, che in coppia con Vlahovic. Al momento è lui il primo candidato alla lunga lista degli attaccanti che cerca Giuntoli.

Kalulu e Kalimuendo – Calciomarcato (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Sassuolo: Grosso esorta la squadra a ‘Agire, non solo Reagire’. Affetto reciproco con Gilardino dopo il pareggio contro il Pisa

Un allenatore mette al centro “Agire, non solo Reagire”. Tra campo, dettagli e rapporti umani,…

3 giorni ago

Fabregas elogia il Torino: ‘Giocatori forti e un grande tecnico’. Sconsiglia a Diao la Coppa d’Africa

Tra rispetto per i granata e una decisione che tocca la stagione, la voce dell’allenatore…

5 giorni ago

Derby non solo in campo: il bivio dei due portieri che divide Milano

Milan ed Inter sono pronte a sfidarsi non solo in campo ma anche sul mercato:…

1 settimana ago

Calhanoglu e l’Inter: il momento della verità, come tutto può cambiare

Hakan Calhanoglu e l'Inter, il momento della verità per il centrocampista nerazzurro: dopo le turbolenze,…

2 settimane ago

Giovane Santana, il talento del Verona che incanta la Serie A: chi lo vuole e quanto costa

Giovane è il nuovo talento del Verona che sta conquistando la Serie A: ecco chi…

3 settimane ago

Lookman e l’ombra dell’addio: il futuro dell’attaccante nigeriano resta in bilico

Ademola Lookman si è reso protagonista di uno scambio di opinioni con Juric: il nigeriano…

3 settimane ago