Derby Milan Inter pe il centrocampista spagnolo. Alla fine, ad avere da meglio, è la squadra nerazzurra che è pronta a chiudere per l’arrivo del giocatore.
Annuncio dalla Spagna riguardo l’affare che vede protagonista entrambi i club di Milano, che hanno messo nel mirino il centrocampista che sta impressionando nella sua esperienza in Liga.
Valutazioni in corso da parte di Marotta e Ausilio, pronti a beffare il Milan ed anticipare l’arrivo in Italia del calciatore che ha tutte le qualità per fare bene in Serie A.
Protagonista con la maglia dell’Athletic Bilbao, il centrocampista ha suscitato l’interesse da parte di Inter e Milan.
A 24 anni anni, infatti, il giocatore ha dimostrato di poter dire la sua nel campionato spagnolo. Il suo rendimento in Liga, infatti, ha attirato l’attenzione di tantissime società che si sono già mosse per chiedere informazioni all’Athletic Bilbao che è pronto a cederlo la prossima estate.
A gennaio, però, l’Inter potrebbe fare un tentativo per anticipare la concorrenza di tutte le altre squadre interessate al ragazzo, compreso il Milan che da tempo segue la giovane stella del calcio spagnolo.
Centrocampista dotato di grande presenza fisica, visione di gioco e capacità realizzative, è apprezzato tanto per la sua versatilità che gli permette di giocare in diversi ruoli del centrocampo. E’ un profilo interessante e con Inzaghi può crescere ancora di più, come Frattesi.
Diventato uno dei pilastri della squadra di Bilbao, adesso è pronto al grande salto e a trasferirsi in Serie A nel corso della prossima sessione di calciomercato.
Milan e Inter sono sulle tracce di Sancet, che può fare le valigie la prossima estate per lasciare Bilbao e andare in Italia.
I nerazzurri, però, sono in vantaggio rispetto ai rossoneri. Marotta e Ausilio sono pronti a beffare il Milan per portare alla corte di Inzaghi il calciatore che ha una valutazione importante che, però, corrisponde ralmente al suo valore.
Sancet è un profilo in grado di dare equilibrio e qualità al centrocampo dell’Inter. La dirigenza dei nerazzurri ritiene che il giocatore si adatterebbe perfettamente al campionato di Serie A e allo stile di gioco del tecnico piacentino.
Le indiscrezioni di mercato, riportate dalla Spagna e dal portale fichajes.net, indicano l’Inter come principale candidata ad acquistare Sancet grazie anche ad un’offerta importante che può convincere l’Athletic a lasciar partire il calciatore verso la Serie A.
Un allenatore mette al centro “Agire, non solo Reagire”. Tra campo, dettagli e rapporti umani,…
Tra rispetto per i granata e una decisione che tocca la stagione, la voce dell’allenatore…
Milan ed Inter sono pronte a sfidarsi non solo in campo ma anche sul mercato:…
Hakan Calhanoglu e l'Inter, il momento della verità per il centrocampista nerazzurro: dopo le turbolenze,…
Giovane è il nuovo talento del Verona che sta conquistando la Serie A: ecco chi…
Ademola Lookman si è reso protagonista di uno scambio di opinioni con Juric: il nigeriano…