Brutte notizie in casa Juventus per Thiago Motta che deve fare i conti anche con quelli che sono i problemi dentro lo spogliatoio nonostante l’ultima vittoria.
In questo momento la situazione in casa Juventus è davvero particolare e complessa. Perché tutto è iniziato proprio nelle ultime settimane quando la Juve ha avviato un nuovo progetto esonerando Allegri e puntando tutto su Thiago Motta che ora dovrà fare i conti con quelli che sono i problemi da dover gestire. Dopo un grande inizio però c’è stata una grossa alternanza di risultati con tanti pareggi anche con le ‘piccole’.
La società ha deciso di voler migliorare la rosa in maniera importante, ma allo stesso tempo ci sono delle situazioni da risolvere perché i risultati della Juventus non rispecchiano quello che in molti pensavano dai tifosi al club.
Ora però arrivano anche altri problemi per Thiago Motta perché la Juventus ha investito tanto sui nuovi acquisti e non tutti stanno rendendo come si pensava. Soprattutto alcuni grandi giocatori che sono arrivati e che in questo momento sono in seria difficoltà. Ora ci sono delle risposte che dovranno avere perché alcuni sono già stati messi sotto processo.
Juventus, problemi nello spogliatoio per Thiago Motta
Sono arrivati dei nuovi rinforzi per la Juventus di Thiago Motta che è stato accontentato con dei colpi davvero importanti che possono cambiare il futuro del club sotto tanti punti di vista. Adesso ci sono dei momenti difficili dove il club può cercare seriamente di dover fare fuori alcuni nuovi arrivi.
Tra i nuovi acquisti la Juventus ha puntato forte sui colpi a centrocampo e tra i vari arrivi ci sono stati Douglas Luiz e Thuram che sono i grandi colpi in mezzo al campo per dare quantità e qualità alla Juve per Thiago Motta. Se il secondo, dopo un avvio difficile per l’infortunio, ora si sta prendendo le chiavi del centrocampo, il primo sta avendo grosse difficoltà.
Infatti, uno dei veri problemi interni in casa Juventus è Douglas Luiz dove il club ha investito 50 milioni di euro e dove non sta rendendo assolutamente secondo quelle che erano le aspettative.
Perché ora il calciatore brasiliano rischia di scivolare nelle scelte di Thiago Motta e potrebbero esserci altri problemi con il giocatore che può seriamente essere messo da parte per il resto della stagione e ora si proverà a capire che segnali possono arrivare.