Allarme Milan per quello che è accaduto nelle ultime ore in allenamento ad un calciatore che si è fatto male ed è finito in ospedale tenendo tutti col fiato sospeso.
Tremenda notizia arrivata nelle ultime ore che ha messo in grande agitazione tutto il mondo rossonero e anche i familiari del calciatore che ha avuto la peggio in uno scontro di gioco in allenamento. Immediato trasporto in ospedale per il giocatore del Milan con società e tifosi che ora sperano che si possa riprendere il prima possibile.
Al momento la situazione sembra stabile, ma saranno monitorate di continuo le condizioni del giocatore del Milan dopo quello che è accaduto in allenamento. Il calciatore è stato trasportato in maniera immediata all’ospedale più vicino per ricevere le dovute cure mediche dopo alcuni accertamenti e adesso si cerca di capire anche quando potrà uscire.
Milan, calciatore in ospedale: la situazione
In questo momento il Milan ha deciso di avere più riservatezza possibile per quanto riguarda le condizioni del calciatore che è stato portato in ospedale dopo un violento scontro di gioco in allenamento che l’ha costretto a fermarsi, perché ha avuto la peggio e c’è stata subito grane allerta.
Un violento colpo alla testa che ha subito allarmato tutti e costretto a fermare l’allenamento finché il giocatore del Milan non è stato portato in ospedale. Ore di grande apprensione per i tifosi rossoneri e la società che ora dovrà anche rinunciare al proprio calciatore che ha accusato questo problema e non sarà a disposizione sicuramente per la prossima partita.
Tegola in casa Milan con Alvaro Morata si è infortunato durante l’ultimo allenamento di questa mattina e ha ricevuto la peggio in uno scontro aereo con il compagno di squadra Pavlovic. Perché l’attaccante spagnolo è rimasto coinvolto in un violento scontro aereo che ha portato ad un forte trauma cranico per Morata.
Bruttissima situazione quella che ha vissuto e continua a vivere in queste ore l’attaccante rossonero che è stato poi subito portato all’ospedale più vicino come da prassi, quello di Legnano, dove si è subito sottoposto alla risonanza magnetica dove è stato dato esito negativo per Morata.
In questo momento Morata è in ospedale ed è lì che resterà sotto osservazione per dare modo di capire quelle che sono le sue condizioni. In questo modo il giocatore non sarà a disposizione di Fonseca per la trasferta di Cagliari.