E’ tutto pronto per quello che sarà il futuro di Jonathan David pronto a lasciare il Lille e approdare in una grande squadra, adesso c’è una notizia per la Serie A.
Il giovane attaccante canadese non vede l’ora di fare il definitivo salto di qualità perché ci sono ora delle nuove notizie che riguardano il futuro del bomber che si sta dimostrando anche in questa stagione un vero talento che è capace di spostare gli equilibri a suon di gol e giocate. Ora però c’è una notizia molto importante che riguarda David.
L’attaccante continua a sorprendere e dare continuità di prestazioni e gol e per questo motivo che potrebbe arrivare una svolta molto importante che riguarda il futuro di David ora che è un giocatore che piace davvero tanto in Serie A.
Jonathan David è in scadenza di contratto nel 2025 con il Lille e per questo motivo può andare via, ma ora già a gennaio che può partire l’attaccante visto che ci sono delle novità proprio in merito a quello che può essere un suo trasferimento anticipato.
Calciomercato Serie A: comprano David a gennaio
Attenzione alle prossime settimane perché si avvicina il calciomercato di gennaio e questo può seriamente portare a quello che può essere il futuro di Jonathan David pronto a chiudere con una nuova squadra. L’attaccante piace tanto in Serie A e per questo motivo c’è attesa per quello che può accadere.
A dare la notizia è Il Corriere dello Sport che parla di quello che può cambiare nel futuro di Jonathan David che ora può seriamente essere considerato un colpo importante da subito visto che c’è una squadra che vuole andare a migliorarsi e punta su di lui come primo obiettivo.
Tra le squadre che seguono con attenzione il giocatore canadese ci sono Milan, Inter e Juventus su tutte in Serie A. L’attaccante piace tanto proprio alla Juve con Jonathan David che può essere il sogno di gennaio dei bianconeri che possono approfittare della sua situazione di mercato.
David è il vero obiettivo di Cristiano Giuntoli che vuole accontentare Thiago Motta e prenderlo subito in questa stagione già. Il prezzo è di circa 15 milioni di euro per anticipare l’operazione e bisognerà anche provare a convincere il suo agente che al momento chiede una cifra tra i 5 e 7 milioni di euro di commissioni per la sua firma.