Il Real Madrid perde un’altra pedina importante per un infortunio choc: Militao esce in barella e in lacrime dal campo e ora comprano dalla Serie A.
I Galacticos tornano in campo dopo la sonora e roboante sconfitta contro il Milan in Champions League e contro l’Osasuna sono riusciti a vincere una partita importantissima ai fini della classifica della Liga, che neppure stava andando benissimo, tanto che Carlo Ancelotti è stato per qualche ora anche sul piede dell’esonero e ha rischiato di rovinare il suo ottimo nome in terra madrilena.
Ma i guai per il Real Madrid sono dietro l’angolo e anche contro l’Osasuna è successo di tutto dal punto di vista degli infortuni: il peggiore è capitato a Eder Militao.
Il Real Madrid vive con grande apprensione queste settimane perché ci sono grossi problemi che la società deve provare a risolvere il più in fretta possibile per continuare a vincere come si è sempre fatto. La situazione dei Blancos in questo momento non è delle migliori perché c’è un pizzico di difficoltà nella gestione delle sventure che stanno arrivando di settimana in settimana.
L’ultima riguarda un infortunio bruttissimo occorso a Eder Militao durante il primo tempo di Real Madrid-Osasuna. Il difensore è dovuto uscire in barella e in lacrime per il fortissimo dolore che ha sentito.
Dalle prime immagini e dalle urla di Militao, si teme il peggio e un lunghissimo stop per il centrale brasiliano già reduce da un infortunio pesante.
Militao è andato ko da solo duranre Real Madrid-Osasuna. Il difensore era in area di rigore avversaria per cercare di trovare la rete del vantaggio ma nello scatto per andare a cercare il pallone il ginocchio non ha retto e le urla sono state fortissime, si sono sentite in tutto il Bernabeu.
Il difensore brasiliano ha immediatamente chiesto le cure mediche e i dottori non hanno potuto fare altro che provare a tranquillizzarlo e aspettare l’intervento dei medici di bordo campo che hanno caricato il centrale sulla barella e portato immediatamente in infermeria prima di portarolo in ospedale.
Dalla dinamica dell’infortunio e dal forte dolore patito, per Militao si teme la lesione del crociato e quindi la sua stagione è già finita qui.
L’infortunio di Militao rischia di essere tremendo e per questo il Real Madrid è in emergenza totale e lo sarà almeno fino a gennaio. Poi nella sessione di trasferimenti invernale si penserà all’innesto di un altro difensore centrale e ora si guarda anche in Serie A.
Sono due i nomi sul taccuino del Real Madrid per sostituire Militao e mettere fine all’emergenza, visto che anche per Alaba i tempi di recupero sono ancora lunghi: Malick Thiaw e Alessandro Bastoni.
Kenan Yildiz ed un futuro che si chiama sempre più Juventus: il piano del club…
Yann Bisseck sta vivendo un momento complicato all'Inter: la decisione del difensore potrebbe cambiare tutto,…
Rafa Leao può essere un problema per il Milan: l'esterno ha appena recuperato dall'infortunio ma…
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da scrivere: il bomber serbo ha fin…
La Roma già lavora in vista di gennaio: l'ottimo inizio di campionato ha spinto la…
Le tensioni post Derby sembrano essere arrivate ad una soluzione in casa Lazio: cos'è accaduto…