Il sogno diventa finalmente realtà. L’allenatore può realizzare il suo desiderio di allenare in una categoria importante. Ecco tutti i dettagli.
Arrivano delle novità importanti e davvero sconvolgenti sul futuro allenatore della squadra di Serie A. Nella girandola di nomi è finito anche il tecnico che ha un lungo passato nelle categorie inferiori.
Arrivano importanti novità sul futuro del tecnico che è pronto a ripartire in una grande del calcio italiano. E’ tutto vero, infatti è stato inserito nella lista degli allenatori che possono fare a caso della squadra di Serie A che attualmente si trova in un momento di grande difficoltà.
Spuntano le cifre di questa clamorosa notizia, i bookmakers sono certi ed è per questo motivo che hanno fornito la quota dell’eventuale appordo nella massima serie del campionato italiano del tecnico.
Dalla C alla Serie A: l’affare è possibile?
Finito al centro del dibbatito mediatico a causa dei suoi comportamenti estrosi, l’allenatore è molto stimato da una parte dei tifosi che lo considerano un vero e proprio guru. Ha alle spalle un grande seguito ed in tanti sperano di vederlo nel calcio che conta.
Apprezzato per la sua schiettezza, ha fatto discutere nell’ultimo periodo con le dimissioni a sorpresa al termine di una partita di Serie C.
Una decisione inaspettata, visto che ha rinunciato a tanti soldi. Attualmente libero, dopo l’esperienza al Foggia, adesso Capuano sogna in grande. I bookmakers l’hanno inserito nella lista dei papabili per la Roma.
Un sogno irrealizzabile ma già il fatto di essere quotato dai bookmakers come possibile candidato per la panchina della Roma, rendono orgoglio a mister Capuano che già in estate ha ricevuto lo stesso trattamento con il Liverpool con i siti di scommesse che gli hanno dedicato una quota per l’approdo ai Reds.
Quotazioni allenatore Roma: c’è anche Capuano
Ancora dubbi riguardo il prossimo nome dell’allenatore della Roma. Nelle ultime ore si è tornato a parlare di Terzic ma è tutto in alto mare. La quota del tecnico ex Borussia Dortmund è scesa a 1,75. In lista restano sempre vive le opzioni Mancini e Allegri, quotate rispettivamente a 3,25 e 4.
A 5 e 5,5 il ritorno di Rudi Garcia e Claudio Ranieri, attualmente considerati improbabili. Infine c’è a 6 per il ritorno di Daniele De Rossi che è ormai considerato in rottura con la proprietà americana.
Infine, l’outsider: un sogno fantasioso, ovvero Eziolino Capuano che si è appena dimesso dal Fogglio. Il suo probabile arrivo alla Roma ha una quotazione di 100.