Incontro+con+l%E2%80%99agente+di+Theo%2C+intesa+ad+un+passo%3A+i+dettagli
calciomarcatoit
/2024/11/13/incontro-con-lagente-di-theo-intesa-ad-un-passo-i-dettagli/amp/
Serie A

Incontro con l’agente di Theo, intesa ad un passo: i dettagli

Non starà sicuramente vivendo il miglior momento della sua carriera, ma Theo Hernandez resta comunque uno dei giocatori migliori nel suo ruolo.

A conferma di questo il fatto che il terzino francese sarebbe sulla lista dei desideri di diverse squadre, che nel prossimo calciomercato invernale si siederanno al tavolo delle trattative con giocatore, agente e Milan per capire la fattibilità di un’eventuale trasferimento. C’è però una che avrebbe anticipato la concorrenza di tutte, incontrando l’agente di Theo, Manuel Garcia Quilon, in totale segreto e registrando degli importanti passi in avanti per un’intesa che, a quanto pare, sembrerebbe essere imminente a differenza di quanto invece si è raccontato negli ultimi giorni.

Incontro con l’agente, Theo ad un passo dalla firma (LaPresse) – calciomercato.it

 

Intesa ad un passo con Theo Hernandez: decisivo l’incontro con l’agente

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Theo Hernandez, finito al centro di una serie di critiche per via del rendimento estremamente altalenante che sta avendo in questo inizio di stagione. Da un giocatore come lui ci si aspetta sempre qualcosa in più, soprattutto quando veste una fascia di capitano prestigiosa come quella del Milan.

Nonostante questo, comunque, il francese resta uno dei migliori terzini sinistri in circolazione, motivo per il quale il suo nome sarebbe comunque sulla bocca sempre di tutti. Lo conferma non solo l’interesse del Bayern Monaco, ma anche il pensierino che ci starebbe facendo il Real Madrid in vista della prossima stagione. Stando alle ultime notizie, però, il futuro di Theo Hernandez potrebbe presto essere definitivo, come conferma anche l’incontro andato in scena egli scorsi giorni fra il suo agente, Manuel Garcia Quilon, e la dirigenza del club.

Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di SportMediaset, nonostante una serie di frizioni interne, Theo Hernandez è pronto a prolungare il suo contratto con il Milan, squadra di cui è oramai capitano dopo 225 presenze ad addirittura 31 gol, che lo rendono il difensore più prolifico nella storia del club.

Theo Hernandez firma subito: cifre e dettagli

Theo Hernandez potrebbe continuare a vestire a lungo la maglia del Milan. Stando ai colleghi di SportMediaset, infatti, il terzino francese dovrebbe presto firmare il suo prolungamento di contratto con il club rossonero, che con calma e perseveranza è alla fine riuscito ad ottenere quello che ha sempre voluto sin dall’inizio.

Alla semplice notizia potrebbero presto seguire anche i fatti, come confermano anche i dettagli dell’accordo trapeli nelle ultimissime ore. Stando ai colleghi di SportMediaset, infatti, Theo dovrebbe firmare un nuovo contratto con il Milan fino al 2029, passando da un ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione a 6. 

Milan e Theo ancora insieme fino al 2029 (LaPresse) – calciomercato.it
Lorenzo De Angelis

Published by
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Bonny all’Inter: voluto da Chivu, scommessa (quasi) vinta dal tecnico

Bonny è stato decisivo nella vittoria dell'Inter contro la Roma: il bomber ha regalato ai…

2 giorni ago

Milan, assalto ad un difensore: nel mirino c’è un Campione d’Italia

Il Milan già lavora sul mercato: c'è da rinforzare la batteria di difensori e così…

6 giorni ago

Kenan Yildiz e il futuro alla Juventus: trattative, sogni e realtà

Kenan Yildiz ed un futuro che si chiama sempre più Juventus: il piano del club…

1 settimana ago

Bisseck tra l’ombra di Akanji e il sogno del Mondiale

Yann Bisseck sta vivendo un momento complicato all'Inter: la decisione del difensore potrebbe cambiare tutto,…

1 settimana ago

Leao non è più intoccabile: cosa sta cambiando nel Milan di Allegri

Rafa Leao può essere un problema per il Milan: l'esterno ha appena recuperato dall'infortunio ma…

3 settimane ago

Vlahovic e la Juventus: una storia sospesa tra passato e occasioni future

Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da scrivere: il bomber serbo ha fin…

3 settimane ago