Ressa+a+Fiumicino+per+Ranieri%3A+la+sua+battuta+fredda+la+folla
calciomarcatoit
/2024/11/13/ressa-a-fiumicino-per-ranieri-la-sua-battuta-fredda-la-folla/amp/
Notizie

Ressa a Fiumicino per Ranieri: la sua battuta fredda la folla

La Roma ha deciso di richiamare Claudio Ranieri in panchina: questa sera è atterrato in città accolto dalla folla in visibilio.

Dopo appena tre mesi di calcio giocato, la Roma ha deciso di esonerare prima Daniele De Rossi e poi Ivan Juric perché i risultati non sono mai arrivati e la squadra è andata in costante difficoltà, senza mai riuscire a dare nulla di positivo. I tifosi sono estremamente delusi e arrabbiati per quanto accaduto e ora vogliono un cambio di rotta immediato per sperare di sognare in grande fino alla fine del campionato.

Roma, torna Claudio Ranieri – calciomarcato.it

Il ritorno di Claudio Ranieri alla Roma è stata l’unica mossa giusta da mettere in atto, secondo i Friedkin, che hanno deciso di affidare di nuovo la squadra a un romano e romanista DOC.

Ranieri è tornato a Roma: accolto da centinaia di tifosi

Claudio Ranieri è appena tornato a Roma e il suo atterraggio in aeroporto è stato seguito da centinaia di tifosiche lo hanno accolto con grandissimo entusiasmo e gratitudine per quanto ha sempre saputo dare all’ambiente giallorosso. Ovviamente il suo arrivo a Roma è stato accolto anche da decine di giornalisti e fotografi che sono riusciti a immoratalare il suo entusiasmo e la sua emozione nel tornare “a casa sua”.

Da domani per Claudio Ranieri comincerà per la terza volta l’avventura da allenatore della Roma ma questa volta sarà molto complessa perché dovrà fare in modo di far ritrovare serenità prima alla squadra e poi a tutto l’ambiente.

Il ritorno di Ranieri alla Roma è una scelta fortissima da parte dei Friedkin che in questo modo sperano di riportare dalla loro parte i tifosi.

Ranieri-Roma: le prime parole gelano i tifosi

L’arrivo di Ranieri all’aeroporto di Fiumicino è stato sensazionale per l’amore che i tifosi hanno voluto dimostrare al tecnico. Da domani comincerà il lavoro vero e più pesante che dovrà dare obbbligatoriamente una svolta alla stagione.

Toccherà a Claudio Ranieri questa “gatta da pelare” e la stessa domanda gli è stata posta proprio all’arrivo all’aeroporto. L’allenatore romano non si è nascosto, confermando che “per questo mi hanno chiamato…“, e quindi sottolineando che è vero che ci sono mille problemi da dover risolvere prima di rivedere la Roma brillare realmente.

Ora per Claudio Ranieri inizia quella che sarà probabilmente l’ultimissima avventura da allenatore di un club e si arriverà all’addio al calcio proprio con il suo club del cuore.

Claudio Ranieri torna ad allenare la Roma – calciomarcato.it

La Roma ha scelto Ranieri: qual è il vero obiettivo

I Friedkin hanno deciso di affidare la Roma a un romanista e per questo motivo ora i tifosi sono estremamente entusiasti e felici di avere un allenatore che conosce benissimo l’ambiente – come lo era per Daniele De Rossi – ma che ovviamente ha tanti anni di esperienza sulle spalle e ha già superato mille difficoltà.

Claudio Ranieri Roma – calciomarcato.it

Il vero obiettivo della Roma, ora, non è migliorare la classifica ma migliorare l’umore. A Roma si ha bisogno di una squadra felice e votata al bene del club e dei tifosi e la missione di Ranieri sarà riportare il sorriso prima ai calciatori e poi, di conseguenza naturale, a tutti i tifosi.

Salvatore Amoroso

Published by
Salvatore Amoroso

Recent Posts

Napoli, il mercato prende un’altra direzione: Conte rilancia e il club cambia rotta

Il club partenopeo ha fatto una vera e propria rivoluzione: ma sul mercato Conte vuole…

1 giorno ago

Roma, Gasperini vuole rinforzi: occhi su un nuovo bomber, ma Echeverri resta il sogno

Gian Piero Gasperini vuole rinforzi e per l'attacco ha individuato subito un colpo: ecco chi…

2 giorni ago

Victor Osimhen saluta Napoli: il Galatasaray piazza il colpo da 75 milioni

Victor Osimhen ed il Napoli si dicono addio definitivamente: il bomber nigeriano saluta gli azzurri,…

3 giorni ago

Morata forza la mano: niente allenamento, addio Galatasaray

Alvaro Morata dopo appena sei mesi è già pronto a rompere definitivamente con il Galatasaray:…

5 giorni ago

Inter, questa è la settimana di Lookman: Marotta rompe gli indugi

Ademola Lookman all'Inter, è la settimana decisiva: il piano del presidente Marotta e cosa può…

6 giorni ago

Ferguson brilla, Dovbyk ora rischia: e sullo sfondo spunta Hojlund

La Roma ha il problema dell'attacco: Ferguson sta già convincendo e per Dovbyk si possono…

7 giorni ago