“Io non voglio troppa tranquillità, non voglio troppo tempo: è contro la mia natura. Se il tempo significa finire settimi o ottavi, non lo voglio. Io voglio accelerare il processo, se possibile”, Mourinho non è un ‘pirla’ ed è stato lui stesso a dirlo in passato.
Non è cambiato nulla oggi, perché ancora più di prima il tecnico portoghese ha tantissima voglia di vincere e riscattarsi e ora ha scelto il progetto del Fenerbahce in Turchia, ma potrebbe anche andare via da un momento all’altro l’allenatore che ha firmato mesi fa un contratto fino al 2026.
Nelle ultime ore sono arrivate delle nuove notizie proprio riguardanti Mourinho che può trovare una nuova via dopo quello che è stato l’inizio di stagione per alcune squadre che sono in grande difficoltà.
Clamoroso annuncio che arriva in merito a quello che può essere il futuro di José Mourinho che può lasciare la Turchia e tornare di nuovo nel suo vecchio campionato per dare una svolta ad un club che non sta passando un periodo del tutto felice. Ora ci sono conferme in merito a quello che può essere il cambio in panchina.
Calciomercato: Mourinho può tornare in Premier
Arrivano delle nuove notizie ora proprio in merito a quello che può essere il futuro di Mourinho che può lasciare la Turchia e tornare in Premier League. Il tecnico portoghese ha ancora tanto apprezzamento da parte di alcuni club che possono pensare di puntare su di lui.
A dare l’annuncio è stato Alan Shearer che è convinto di quello che può essere il futuro di José Mourinho che può tornare in Premier League in vista dei prossimi mesi perché ci sarebbero due club che possono pensare di puntare su di lui.
In questo momento ci sarebbero Newcastle o Everton che possono pensare di puntare su Mourinho. L’allenatore portoghese, che attualmente allena il Fenerbahce, ha già allenato in Premier League grandi club come Chelsea e Manchester United.
Attenzione a quello che può quindi accadere visto che c’è proprio il Newcastle che sembra aver voglia di voler cambiare e dare vita ad un nuovo progetto dopo qualche anno deludente. In vista del futuro potrebbe essere proprio Mourinho la scelta del club inglese con gli sceicchi del fondo PIF che hanno di proprietà il club bianconero che possono puntare forte su di lui.