La Juventus ha deciso di dire addio a Paul Pogba e le parti si stanno separando proprio in queste ore con il giocatore pronto a firmare con un altro club.
Il grande ritorno che tutti attendevano non è stato poi come si immaginavano in casa Juve e i loro tifosi. Perché il calciatore francese è prima stato fuori per quasi tutta la stagione scorsa per i continui infortuni e successivamente è stato squalificato per doping al suo secondo anno quando stava iniziando a ritrovare la forma.
Adesso però sembra che per Pogba sia davvero finita perché la volontà da parte del club è sempre stata quella di spingere per l’addio, a differenza del giocatore che era disposto a scendere a compromessi riducendosi anche fortemente l’ingaggio per cercare una svolta e restando in bianconero.
Ma pare tutto finito per Pogba alla Juve visto che proprio in queste ore le parti stanno trovando l’accordo migliore possibile per una risoluzione di contratto. Adesso si cerca di capire quale sarà però la prossima destinazione di Pogba e dove giocherà con il prossimo club.
Calciomercato Juve: Pogba cambia squadra
Proprio nelle prossime ore arriveranno novità per quanto riguarda l’ufficialità della risoluzione tra la Juve e Pogba con il giocatore che poi potrà andare a scegliere la sua prossima avventura.
Possibile colpo di scena che può cambiare davvero in maniera decisiva il resto della carriera di Pogba che lascia la Juve e ora ha voglia di ricominciare ripartendo da un nuovo club. Perché ci sono le ultimissime notizie riportate dai colleghi di TMW, che riguardano il centrocampista francese e la società bianconera che hanno deciso di separarsi.
Non sembrano esserci novità positive però per i club in Europa che avevano pensato di dare un’occasione per Pogba perché il calciatore che lascerà la Juve nelle prossime ore è pronto a firmare con una nuova squadra in un altro continente.
Cristiano Giuntoli è pronto a definire tutto nei minimi dettagli perché si è parlato tanto di quello che è l’accordo per Pogba che lascia la Juve e può firmare in MLS.
Sono diversi i club americani che pensano seriamente al calciatore francese, perché il giocatore ha deciso di ripartire proprio dall’America dove con un grande show sono pronti ad annunciare l’arrivo di Paul Pogba che ricomincerà presto una nuova avventura dopo anni difficili.