Era atteso alla Continassa il responso ufficiale sull’infortunio di Dusan Vlahovic, per il futuro della Juventus.
Perché, al rientro dalla sosta c’è in ballo proprio il futuro della Juventus considerando non solo la sfida importantissima tra Milan-Juventus, che è legata alle posizioni di vertici, col rischio di vedere in fuga Inter e Napoli in caso di passo falso a San Siro, ma poi arriva anche la Champions League.
Una Champions League che probabilmente Vlahovic non giocherà considerando il suo infortunio in Nazionale e che vede il serbo out dalle scelte possibili, per quanto è successo con la Serbia. Da capire quando rientrerà, con annessi tempi di recupero, in quello che è un primo responso arrivato quest’oggi a Torino, precisamente dal J-Medical e per voce ufficiale della Juventus.
Si temevano le lesioni, che porterebbero in questi casi un’enorme tempistica sul recupero, per quanto riguarda infortuni di questo tipo. È ciò che sperava di scongiurare Dusan Vlahovic, calciatore che in sostanza, al momento, rappresenta l’unica vera soluzione nell’attacco di Thiago Motta.
Con Milik ai box e un mercato che non apre ancora i battenti, perdere Vlahovic risulterebbe disastroso, nonostante gli alti e bassi che sta vivendo in bianconero.
Per fortuna, per la Juventus, sono totalmente escluse le lesioni muscolari per Dusan Vlahovic. Ma l’infortunio comunque c’è e la società stessa, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato la notizia sugli esami strumentali sostenuti dal serbo.
Quello che segue, è il comunicato ufficiale apparso sul sito della Juventus in merito all’infortunio di Dusan Vlahovic con la Serbia: “Oggi, 19 novembre, Dusan Vlahovic è stato sottoposto al J-Medial ad esami diagnostici. Questi, a seguito dell’infortunio muscolare accusato nel corso dell’ultima sfida che ha giocato con la Nazionale della Serbia alla coscia sinistra. Gli accertamenti presso il J-Medical hanno escluso le lesioni e le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno, alla Continassa”.
Dunque, escluse sì le lesioni, ma comunque Dusan Vlahovic rischia di stare fuori per Milan-Juve e non solo. Con Arkadiusz Milik ai box, anche lui da ormai e diverso tempo però, c’è da interrogarsi su chi vivrà un posto da numero nove nell’attacco di Thiago Motta. La possibilità è quella di vedere dentro, al centro, Kenan Yildiz. La soluzione sarà studiata da Thiago Motta che, in una posizione e compito da Zirkzee, potrebbe ritrovare “il nove nel dieci” bianconero. Vlahovic, in ogni caso, potrebbe saltare sia il Milan che la sfida contro l’Aston Villa.
Il portiere argentino Emiliano Martinez può giocare in Serie A nella prossima stagione: ecco in…
Douglas Luiz può lasciare la Juventus già nella prossima sessione: dove può finire il centrocampista…
Kenan Yildiz si è reso protagonista di un episodio davvero brutto nel corso della gara…
Esonero Ancelotti da parte del Real Madrid, arriva la svolta: la decisione è presa, subito…
La Juventus è pronta a dare vita ad una vera e propria rivoluzione in attacco:…
L'Inter impegnata nel finale di stagione che può regalare ancora scudetto e Champions League, pensa…