Colpo+a+sorpresa+dal+Milan%3A+si+chiude+per+gennaio
calciomarcatoit
/2024/11/24/colpo-a-sorpresa-dal-milan-si-chiude-per-gennaio/amp/
Calciomercato

Colpo a sorpresa dal Milan: si chiude per gennaio

Alla ricerca di rinforzi, il club avrebbe messo gli occhi su un profilo di qualità e spessore in vista del prossimo calciomercato.

Stando alle ultime notizie, infatti, in quel di gennaio ci si potrebbe sedere al tavolo delle trattative con il Milan per discutere del trasferimento del giocatore, finito un po’ ai margini del progetto tecnico di Paulo Fonseca. Considerato lo status dello stesso, da un momento all’altro il rossonero potrebbe tornare utile all’allenatore portoghese, che comunque per il momento non sembrerebbe proprio vederlo.

Colpo a sorpresa dal Milan, firma a gennaio (LaPresse) – calciomarcato.it

Da qui al prossimo calciomercato invernale le cose potranno anche cambiare, ma l’impressione è che oramai si stia viaggiando in una direzione ben precisa, lontana da Milano e dal Milan.

Colpo a sorpresa dal Milan: firma l’attaccante

Oltre a lavorare su qualche entrata, nel prossimo calciomercato il Milan potrebbe anche cedere, come conferma l’interesse del club di Serie A per uno degli uomini di Paulo Fonseca. Il portoghese, fino a questo momento, non ha però mai realmente preso in considerazione il giocatore, che stufo di questo trattamento starebbe valutando la possibilità di andare per trovare maggior minutaggio.

Questa sua volontà potrebbe dunque essere accontentata nel prossimo calciomercato invernale, anche perché il Milan si sarebbe detto disposto a sedersi al tavolo delle trattative ed ascoltare qualsiasi tipo di offerta per l’attaccante. Ovviamente non è da escludere che da qui a gennaio le cose possano cambiare, ma l’impressione è che il giocatore possa lasciare Milano ma rimanere comunque in Serie A, complice l’interesse, come anticipato, di una storica società italiana.

Stando infatti a quanto riportato dal collega Niccolò Ceccarini nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, il Torino starebbe spingendo per sostituire Duvan Zapata con Luka Jovic, che a questo punto potremmo dire non aver mai realmente goduto della stima di Paulo Fonseca, che fino a questo momento l’ha praticamente utilizzato con il contagocce.

Doppio colpo in attacco: uno arriva dal Milan

Per sostituire Duvan Zapata nel prossimo calciomercato il Torino avrebbe messo gli occhi su Luka Jovic del Milan. Nonostante non stia vivendo il momento migliore della sua carriera, l’attaccante serbo godrebbe comunque di diversi estimatori per via di uno status che si è costruito anni dopo anni di carriera.

A detta di Vanoli l’ex Fiorentina potrebbe essere l’uomo che faccia al caso suo, così come anche il Cholito Simeone del Napoli, che per garra e caratteristiche potrebbe creare con Jovic un’ottima copia d’attacco. Non è dunque da escludere che il Torino possa pensare di fare entrambi gli attaccanti nel prossimo calciomercato, ma allo stesso questo scenario risulta essere piuttosto complicato. Staremo a vedere.

Torino su Jovic e Simeone per sostituire Zapata (LaPresse) – calciomarcato.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Milan, emergenza totale per Allegri: la decisione clamorosa del tecnico

Max Allegri si prepara allo scontro diretto con la Roma con una formazione in totale…

6 giorni ago

Yildiz, quando il talento cambia posizione: il ruolo chiave del nuovo numero 10 della Juventus

Kenan Yildiz è senza dubbio il calciatore di maggior talento della Juventus: ma c'è un…

1 settimana ago

Conte e la mossa inattesa che ha cambiato il Napoli: c’è un numero che è eloquente

Antonio Conte ha cambiato il Napoli con una sola mossa: la statistica non mente, ecco…

2 settimane ago

La Roma punta in alto: caccia ad una nuova punta per gennaio

La Roma è seconda in classifica ed in piena lotta per lo scudetto: i giallorossi…

2 settimane ago

Bonny all’Inter: voluto da Chivu, scommessa (quasi) vinta dal tecnico

Bonny è stato decisivo nella vittoria dell'Inter contro la Roma: il bomber ha regalato ai…

3 settimane ago

Milan, assalto ad un difensore: nel mirino c’è un Campione d’Italia

Il Milan già lavora sul mercato: c'è da rinforzare la batteria di difensori e così…

3 settimane ago