Hanno+convinto+Sergio+Ramos%2C+firma+grazie+un+grande+amico
calciomarcatoit
/2024/11/25/hanno-convinto-sergio-ramos-firma-grazie-un-grande-amico/amp/
Calciomercato

Hanno convinto Sergio Ramos, firma grazie un grande amico

Arriva la svolta di calciomercato che porta a quella che è la firma di Sergio Ramos che a 38 anni è pronto a ripartire da una grande avventura.

Lo storico difensore spagnolo ex Real Madrid dopo un periodo svincolato in questi mesi ora non vede l’ora di ricominciare a giocare a calcio. Lui che ha sempre dimostrato con grande dedizione e sacrificio quello che rappresenta per lui questo mondo come il calcio dove ha vinto tanto ed è stato anche determinate tra club e Nazionale.

Non ha nessuna intenzione di fermarsi però nonostante i 38 anni e adesso si parla di quello che può accadere a Sergio Ramos che vuole ancora essere sotto i grandi riflettori. Dopo l’ultima avventura in Spagna con il Siviglia ora per lui può arrivare un’altra grande occasione.

Sergio Ramos firma col nuovo club (LaPresse) – calciomarcato.it

Occhio a quello che può accadere perché ci sono delle novità molto importanti che riguardano la scelta finale di Sergio Ramos che si è anche proposto al Real Madrid dopo che il club spagnolo del suo cuore ha avuto gravi problemi di infortunio in quel ruolo e sta provando la soluzione migliore per acquistare nuovi giocatori.

Calciomercato: Sergio Ramos firma col nuovo club

Novità di calciomercato che riguardano il futuro di Sergio Ramos pronto a ricominciare con una nuova squadra. Il centrale è pronto a rimettersi in gioco e provare a dimostrare di essere ancora all’altezza giocando in un campionato molto importante e storico.

Colpo Sergio Ramos dagli svincolati (LaPresse) – calciomarcato.it

Proprio nelle ultime settimane ci sono state notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Sergio Ramos che si è proposto al Real Madrid visti gli infortuni ma Florentino Perez ha bocciato il suo arrivo. Nonostante sia sempre stato un pupillo e amato nella città di Madrid, il giocatore non tornerà nel suo vecchio e storico club.

Adesso arrivano quindi novità su quella che può essere la prossima destinazione del centrale spagnolo 38enne svincolato che non vede l’ora di ricominciare una nuova avventura. Il quotidiano Marca assicura che non ci sarà un ritorno di Sergio Ramos al Real Madrid e il giocatore potrebbe accettare di andare a giocare in Brasile.

La pista brasiliana è concreta per quello che può accadere a Sergio Ramos che può firmare con il Corinthians dove gioca anche Depay, un suo amico che ha fatto una scelta di vita andando a giocare lì. C’è grande attesa per capire alla fine se anche lo spagnolo farà la stessa scelta.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Fiorentina, crisi senza fine: adesso arriva la svolta, la firma lui

La Fiorentina è ultima in classifica senza vittorie: il lavoro di Paolo Vanoli deve dare…

12 ore ago

Buffon “professore” a Coverciano: lezione di leadership nel corso da Direttore Sportivo

Un incontro al corso da direttore sportivo svela una prospettiva concreta sulla gestione del gruppo.…

12 ore ago

Accuse infondate a Donnarumma dopo Manchester City-Leeds: fingeva un infortunio? Guardiola rimane silente

Un caso social riapre la discussione su infortuni “strategici” e gestione del tempo. Donnarumma nel…

2 giorni ago

Sassuolo: Grosso esorta la squadra a ‘Agire, non solo Reagire’. Affetto reciproco con Gilardino dopo il pareggio contro il Pisa

Un allenatore mette al centro “Agire, non solo Reagire”. Tra campo, dettagli e rapporti umani,…

7 giorni ago

Fabregas elogia il Torino: ‘Giocatori forti e un grande tecnico’. Sconsiglia a Diao la Coppa d’Africa

Tra rispetto per i granata e una decisione che tocca la stagione, la voce dell’allenatore…

1 settimana ago

Derby non solo in campo: il bivio dei due portieri che divide Milano

Milan ed Inter sono pronte a sfidarsi non solo in campo ma anche sul mercato:…

2 settimane ago